Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema braccia esili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema braccia esili

    ho 36 anni altezza 178 cm peso 58 kg
    sto seguendo una dieta per smaltire il grasso in eccesso sull'addome

    ora il mio problema è questo: anche quando pesavo 70 kg ho sempre avuto il problema di avere le braccia molto esili tipo quelle di una ragazza..
    nonostante i pesi non riesco a farle crescere..
    che esercizi dovrei fare e con quale frequenza per risolvere questo problema che mi crea molto imbarazzo?

    grazie a tutti

    #2
    Guarda, innanzitutto stare a dieta ad hp-20 nun se po sentì
    Riguardo le braccia: da quanto ti alleni? Quando eri 70kg, il tenore muscolare delle braccia era in linea o sproporzionato rispetto al resto del corpo?

    Commenta


      #3
      Smaltire grasso ? Se continui con questa dieta considerando il tuo peso e la tua altezza , sparisci.
      Comunque sia posta una foto per farci capire meglio , molte volte tante persone si pongono problemi di questo genere e poi in realtà hanno braccia normalissime

      Commenta


        #4
        non mi stupisce per nulla...sei un hp-20 come ti dicevo in sezione dieta...devi rifare tutto da capo...cosi' rischi solo di fare peggio....ma tanto peggio...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Devi mangiare come si deve e andare in palestra. Assurdo preoccuparsi di grasso in eccesso nella tua condizione...
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            Quello che credi essere grasso in eccesso, probabilmente è scarsa ipertrofia muscolare. Concordo con quanto detto dagli altri.
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              #7
              no no è grasso vero e proprio ho fatto i test dal dietologo.. poi fidatevi si vede pure ad occhio nudo e con il cappotto addosso che ho la pancia (ora un pò meno sono passato da 96 cm di circonferenza a 86)
              x farvi capire meglio vi posterò delle foto sennò fate fatica a capire

              Commenta


                #8
                Metti le foto , sei un hp-20 mi pare impossibile che tu debba smaltire grasso...

                Commenta


                  #9
                  ragazzi un paio di foto del mio, evidente, grasso in eccesso le potete vedere in quest'altra discussione che ho aperto



                  rispondendo a pursuit dico che anche quando pesavo 70 kg avevo comunque lo stesso le braccia esili e non riesco a farle crescere in nessun modo nonostante ora sono 3 o 4 mesi che faccio pesi anche se magari non in maniera assidua.. comunque poi vi posto un paio di foto anche delle braccia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎