Scheda allenamento periodo di Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscolo1981
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Io mi alleno in 3 volte a settimana 1 giorno panca piana 3x8 poi croci panca inclinata 3 x 10 parallele 3x max pullower 2 x 20 alzate laterali 3x10 tricipidi disteso su panca a martello braccio alternato dip panchetta 3xmax 2giorno trazioni alla sbarra 4xmax trazioni presa stretta e presa inversa 4x max rematore bilanciere 4 x 10 rematore su panca 3x10 bicibidi con manubri e calf bilanciere seduto 3 x10 3giorno piegamenti gambe 4x max squat 3 x 10 affondi 3 x max leg exstesion 4 x max e polpacci 3 x 20 tutto questo mi alleno in casa faccio palestra alla vecchia maniera solo pesi niente macchine il 4 giorno addome aspetto vostre risposte

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #17
      apri una tua discussione, questa è di un'altro utente.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      • Wally Pozzy
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 54
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Le SS sono superserie... Fai i due esercizi di fila senza recupero tra le due serie. Giusto il tempo di cambiare "stazione".

        Alzate laterali SS Scrollate bil. dietro 3x12+8 - 60"
        Fai 12 colpi di alzate laterali, poi subito (il tempo di cambiare "stazione") 8 colpi di scrollate. Riposo 60" e riprendi dalle alzate. Per 3 volte.

        Curl manubri panca 60° SS French press 3x8
        Qui fai lo stesso (anche se sono 8 colpi e 8 colpi), ma non recuperi mai. Quindi sono 6 serie di fila alternando curl e french.

        SG x3
        Aperture manubri 90° 20 [quelle che avevi chiamato alzate lat. 90°]
        Curl cavi 12
        Push down corda 12

        Questa è una serie gigante. Sono 3 esericizi da fare in fila: 20 colpi il primo, 12 il secondo, 12 il terzo... Il tutto per tre volte senza mai recuperare.

        Con i piramidali come sei messo?
        Conosci lo stacco? Sai eseguirlo?

        Ciao
        Sei il mio salvatore
        ti ringrazio moltissimo!
        oer gli stacchi no problem,li facevo gia' precedentemente.. Per i piramidali ora mi documento,quindi non dovrei avere problemi nemmeno li

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da muscolo1981
          che ne dite del mio allenamento
          Ancora? Vuoi aprirti una tua discussione? Se continui sarai infrazionato
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X