Io mi alleno in 3 volte a settimana 1 giorno panca piana 3x8 poi croci panca inclinata 3 x 10 parallele 3x max pullower 2 x 20 alzate laterali 3x10 tricipidi disteso su panca a martello braccio alternato dip panchetta 3xmax 2giorno trazioni alla sbarra 4xmax trazioni presa stretta e presa inversa 4x max rematore bilanciere 4 x 10 rematore su panca 3x10 bicibidi con manubri e calf bilanciere seduto 3 x10 3giorno piegamenti gambe 4x max squat 3 x 10 affondi 3 x max leg exstesion 4 x max e polpacci 3 x 20 tutto questo mi alleno in casa faccio palestra alla vecchia maniera solo pesi niente macchine il 4 giorno addome aspetto vostre risposte
Scheda allenamento periodo di Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLe SS sono superserie... Fai i due esercizi di fila senza recupero tra le due serie. Giusto il tempo di cambiare "stazione".
Alzate laterali SS Scrollate bil. dietro 3x12+8 - 60"
Fai 12 colpi di alzate laterali, poi subito (il tempo di cambiare "stazione") 8 colpi di scrollate. Riposo 60" e riprendi dalle alzate. Per 3 volte.
Curl manubri panca 60° SS French press 3x8
Qui fai lo stesso (anche se sono 8 colpi e 8 colpi), ma non recuperi mai. Quindi sono 6 serie di fila alternando curl e french.
SG x3
Aperture manubri 90° 20 [quelle che avevi chiamato alzate lat. 90°]
Curl cavi 12
Push down corda 12
Questa è una serie gigante. Sono 3 esericizi da fare in fila: 20 colpi il primo, 12 il secondo, 12 il terzo... Il tutto per tre volte senza mai recuperare.
Con i piramidali come sei messo?
Conosci lo stacco? Sai eseguirlo?
Ciao
ti ringrazio moltissimo!
oer gli stacchi no problem,li facevo gia' precedentemente.. Per i piramidali ora mi documento,quindi non dovrei avere problemi nemmeno li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscolo1981che ne dite del mio allenamentoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta