Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chest day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chest day

    Salve,
    premesso che la massa si fa a tavola, in fase di massa va bene questa routin di wo:
    Panca piana bilancere 8-7-6-5-4 2'rec
    dips 4X8 90"rec
    distensioni panca piana manubri( alterno a inclinata 30gradi una volta a settimana) 10-8-6-6 90"rec
    croci panca 30 gradi 12-10-8. 60"rec
    Last edited by isarenas19; 08-05-2014, 11:49:17.

    #2
    Apparte che l allenamento del petto andrebbe contestualizzato all interno della tabella intera, panca piana e distensioni panca piana sono la stessa cosa.
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      #3
      Attendo ulteriori pareri

      Commenta


        #4
        posta tutto il programma e i tuoi dati, altrimenti non ti si può dire niente
        Last edited by Mar.co; 08-05-2014, 10:47:29.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mar.co Visualizza Messaggio
          posta tutto il programma.. quoto giaack, panca piana e distensioni su panca piana sono molto simili
          In realtà sono proprio lo stesso esercizio, si chiamano distensioni anche quelle con bilanciere. Se il nostro amico intendeva con manubri, deve specificare.
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            #6
            si si ho visto, pensavo intendesse con manubri ho modificato

            Commenta


              #7
              Scusate pensavo di aver specificato, ora ho modificato
              Last edited by isarenas19; 08-05-2014, 11:51:11.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da isarenas19 Visualizza Messaggio
                Allora potrei fare le distensioni con i manubri alla panca inclinata così dovrebbe andar meglio no?
                si decisamente...la parte clavicolare del petto dovrebbe avere come minimo le stesse attenzioni della parte sternale,anzi a mio parere anche di piu,proprio perche spesso è la piu difficile da ipertrofizzare e quindi necessita di piu lavoro a lei dedicato.
                Last edited by Marco the master; 08-05-2014, 11:59:20.

                Commenta


                  #9
                  Non voglio sembrare str***o ma mi sembra che non vuoi capire
                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Apparte che l allenamento del petto andrebbe contestualizzato all interno della tabella intera, panca piana e distensioni panca piana sono la stessa cosa.
                  .
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    si decisamente...la parte clavicolare del petto dovrebbe avere come minimo,le stesse attenzioni della parte sternale,anzi a mio parere anche di piu,proprio perche spesso èla piu difficile da ipertrofizzare e quindi necessita di piu attenzione.
                    Posso alternare le distensioni con i manubri sia alla panca piana che a quella inclinata? O faccio sempre alla inclinata dato che faccio gia la panca piana con il bilancere per la parte centrale del petto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da isarenas19 Visualizza Messaggio
                      Posso alternare le distensioni con i manubri sia alla panca piana che a quella inclinata? O faccio sempre alla inclinata dato che faccio gia la panca piana con il bilancere per la parte centrale del petto?
                      io direi che se gia effettui un movimento su panca orizzontale,sarebbe opportuno usare la panca inclinata per equilibrare,ma cmq dopo qualche settimane devi variare esercizi e tipo di stimolo...ricorda che i muscoli si abituano ad un determinato lavoro ed entrano in fase di stallo...morale della favola,smettono di crescere....cmq concordo con chi ti ha detto di contestualizzare in base alla tabella completa,quindi ti consiglio di postarla per intero...

                      Commenta


                        #12
                        Vanno bene 4 esercizi per il petto?

                        Commenta


                          #13
                          Dipende... Possono andar bene anche 7, o anche 3

                          Esericizi di spinta in varie inclinazioni: panca piana/inclinata/declinata (con manubri e/o bilanciere) e parallele.
                          Esericizi di "apertura"/stretching, come croci, pullover...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Dipende... Possono andar bene anche 7, o anche 3

                            Esericizi di spinta in varie inclinazioni: panca piana/inclinata/declinata (con manubri e/o bilanciere) e parallele.
                            Esericizi di "apertura"/stretching, come croci, pullover...
                            La mia routine di esercizi per il petto va bene?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da isarenas19 Visualizza Messaggio
                              La mia routine di esercizi per il petto va bene?
                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Apparte che l allenamento del petto andrebbe contestualizzato all interno della tabella intera, panca piana e distensioni panca piana sono la stessa cosa.
                              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              io direi che se gia effettui un movimento su panca orizzontale,sarebbe opportuno usare la panca inclinata per equilibrare,ma cmq dopo qualche settimane devi variare esercizi e tipo di stimolo...ricorda che i muscoli si abituano ad un determinato lavoro ed entrano in fase di stallo...morale della favola,smettono di crescere....cmq concordo con chi ti ha detto di contestualizzare in base alla tabella completa,quindi ti consiglio di postarla per intero...
                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Dipende... Possono andar bene anche 7, o anche 3

                              Esericizi di spinta in varie inclinazioni: panca piana/inclinata/declinata (con manubri e/o bilanciere) e parallele.
                              Esericizi di "apertura"/stretching, come croci, pullover...
                              Credo che tu abbia veramente tutti gli elementi per capire se vada "bene" e, in caso contrario, proporre delle modifiche.
                              Possibilmente (e 3) postando TUTTA la scheda.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎