Originariamente Scritto da AndreaSinatra
Visualizza Messaggio
Allenamento per deltoidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioveramente il dorso lavora come muscolo primario,in questo caso il deltoide posteriore lavora come sinergico...ma lavora molto bene perche si sobbarca molto carico,cosa che non accade con un movimento specifico di isolamento....il resto lo ha ricordato manx...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioper i deltoidi posteriori il"fondamentale"migliore in circolazione che conosco: trazioni alla sbarra a presa strettissima !Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiociao marco quindi le trazioni a presa stretta coinvolgono di più i deltoidi posteriori..rispetto ad esercizi specifici come alzate a 90 , cavi incrociati ecc?
---------- Post added at 15:15:21 ---------- Previous post was at 15:11:16 ----------
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioCiao Marco, intanto complimenti si impara sempre qualcosa da ogni tuo post. Poi ti volevo chiedere se la presa è prona o supina, e se consigli rep basse (con sovraccarico), o meglio un TUT più elevato come per altri es delle spalle?
anche qui non esiste una legge scritta sulla pietra, il segreto per garantire miglioramenti,è variare costantemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza MessaggioNo non lo fanno coinvolgono solo in parte gran rotondo e il trapezio non i dorsali il si era riferito a ''il rematore...è per il dorso...e andrebbe fatto sempre a 90 cmq...tu intendi il rematore piegato tirando al collo?''
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiole tirate , se proprio vuoi farle , falle al petto ( sterno) .COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza MessaggioNo non lo fanno coinvolgono solo in parte gran rotondo e il trapezio non i dorsali il si era riferito a ''il rematore...è per il dorso...e andrebbe fatto sempre a 90 cmq...tu intendi il rematore piegato tirando al collo?''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggionon sei uno di quelli che crede ancora nella divisione tra rematori e trazioni vero?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe intendi dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioche i rematori lavorano lo spessore e le trazioni la larghezza...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAh...ok...su quello sono d'accordo pure io! Trazioni e rematori sono semplicemente esercizi che lavorano i dorsali (tralasciamo ora la divisione dei singoli muscoli) su due piani diversi (orizzontale e verticale) e quindi andrebbe data a queste due tipologie di esercizi la stesa attenzione.
Commenta
-
-
Per chiudere ho deciso di non eliminare l'allenamento per i deltoidi laterali quindi:
ALZATE LATERALI 4X8,10,12,14
ALZATE A 90° 4X8,10,12,14
REMATORE PRESA LARGA 4X8,10,12,14
TIRATE AL MENTO 4X8,10,12,14
Le tirate non le faccio al petto ma al mento per il trapezio e come muscolo secondario c'è il deltoide posteriore, quindi non do più lavoro di isolamento agli anteriori ma solo laterali e posteriori e trapezio credo che i posteriori dovrebbero crescere bene e in parte anche i laterali quindi raggiungere la stessa massa degli anteriori e arrivare al mio obbiettivo si vedrà... altri consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza MessaggioPer chiudere ho deciso di non eliminare l'allenamento per i deltoidi laterali quindi:
ALZATE LATERALI 4X8,10,12,14
ALZATE A 90° 4X8,10,12,14
REMATORE PRESA LARGA 4X8,10,12,14
TIRATE AL MENTO 4X8,10,12,14
Le tirate non le faccio al petto ma al mento per il trapezio e come muscolo secondario c'è il deltoide posteriore, quindi non do più lavoro di isolamento agli anteriori ma solo laterali e posteriori e trapezio credo che i posteriori dovrebbero crescere bene e in parte anche i laterali quindi raggiungere la stessa massa degli anteriori e arrivare al mio obbiettivo si vedrà... altri consigli?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta