Salve a tutti sono nuovo del Forum ma non della palestra , con l'avvento della bella stagione sto entrando in DEFINIZIONE, e fatta la dieta dal dietologo con 1800kcal vorrei anche affiancare una bella e completa scheda.
Ma dato che non saprei a chi rivolgermi per farla da capo spero che possiate aiutarmi con la vostra esperienza;
Ho 18 anni, peso 72Kg e sono alto 1.80
Vado in palestra LUNEDì-MARTEDì/GIOVEDì-VENERDì.
Prendo Caseina alla sera e proteine&amminoacidi prima dell'alleanamento.
Di solito le schede precedenti erano divise PETTO-BICIPITI / GAMBE-SPALLE / DORSO-TRICIPITI ma andando in palestra 4 volte a settimana, una volta si sarebbe dovuta ripetere.
Vi chiedo quindi se potete di estendermi la scheda a 4 giorni, magari non facendola lunghissima ma evidenziando gli ESERCIZI ADDOMINALI, dato che è un traguardo che mi sono posto
GRAZIE A TUTTI E BUON ALLENAMENTO !
Niccolò
Ma dato che non saprei a chi rivolgermi per farla da capo spero che possiate aiutarmi con la vostra esperienza;
Ho 18 anni, peso 72Kg e sono alto 1.80
Vado in palestra LUNEDì-MARTEDì/GIOVEDì-VENERDì.
Prendo Caseina alla sera e proteine&amminoacidi prima dell'alleanamento.
Di solito le schede precedenti erano divise PETTO-BICIPITI / GAMBE-SPALLE / DORSO-TRICIPITI ma andando in palestra 4 volte a settimana, una volta si sarebbe dovuta ripetere.
Vi chiedo quindi se potete di estendermi la scheda a 4 giorni, magari non facendola lunghissima ma evidenziando gli ESERCIZI ADDOMINALI, dato che è un traguardo che mi sono posto
GRAZIE A TUTTI E BUON ALLENAMENTO !
Niccolò
Commenta