Scheda definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nico_bg
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Scheda definizione

Salve a tutti sono nuovo del Forum ma non della palestra , con l'avvento della bella stagione sto entrando in DEFINIZIONE, e fatta la dieta dal dietologo con 1800kcal vorrei anche affiancare una bella e completa scheda.

Ma dato che non saprei a chi rivolgermi per farla da capo spero che possiate aiutarmi con la vostra esperienza;

Ho 18 anni, peso 72Kg e sono alto 1.80

Vado in palestra LUNEDì-MARTEDì/GIOVEDì-VENERDì.

Prendo Caseina alla sera e proteine&amminoacidi prima dell'alleanamento.

Di solito le schede precedenti erano divise PETTO-BICIPITI / GAMBE-SPALLE / DORSO-TRICIPITI ma andando in palestra 4 volte a settimana, una volta si sarebbe dovuta ripetere.
    Vi chiedo quindi se potete di estendermi la scheda a 4 giorni, magari non facendola lunghissima ma evidenziando gli ESERCIZI ADDOMINALI, dato che è un traguardo che mi sono posto

GRAZIE A TUTTI E BUON ALLENAMENTO !
    Niccolò
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: Scheda definizione

Schede da zero non si fanno per regolamento.. posta una scheda e vediamo cosa si può fare..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• Fraccle
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 449
      • 15
      • 0
      • Send PM

Scegli uno dei tanti modelli per la mono e per la multi che trovi in questo forum se non hai voglia di creartela tu o sei poco esperto , tanto sono schede ben fatte imposta una progressione nei fondamentali e imposta una dieta in ipocalorica
      "Work hard or go home"

Commenta

Working...
      X