non sto mai fermo....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simoambro
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 5
    • 0
    • 1
    • Send PM

non sto mai fermo....

ciao a tutti, volevo sapere se fa male o se puo aiutarmi (visto che gia lo sto facendo ma senza chissa quale risultato visibile)
    faccio 3 volte a settimana palestra con pesi e corsa (poca corsa) e il resto dei giorni in cui nn vado in palestra faccio circa 2 ore di bici.
    ho 16 anni, 170cm circa e 90 chili.
    ho notato che il peso sta aumentando, mi sto allenando sempre piu seriamente e prendo le whey a fine palestra.
    il fatto e che vorrei diminuisse il pes, che ne pensate, sto aumentando massa muscolare? la pancia non è cambiata molto.
  • Prot
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 7
    • 0
    • 1
    • Send PM

Ciao,
    servirebbe sapere la scheda che fai in palestra e la dieta che stai seguendo.
    Saluti.

Commenta

• Randall Flagg
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 965
      • 50
      • 20
      • Terra dei fuochi
      • Send PM

Dovresti curare l'alimentazione credo ma questa non è la sezione giusta e poi se non erro per avere questo genere di aiuto da regolamento (se non erro) dovresti avere almeno17anni.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36213
        • 768
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Ciamo Simo: il forum ha un regolamento preciso e quello che trovi scritto sopra è valido anche per quanto riguarda l'alimentazione.
        Sei molto giovane quindi mangia sano, evita le schifezze e allenati cercando di divertiti e non farne un'ossessione

Confermando che l’allenamento in giovane età
        non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 16 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:

in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con una guida che possa seguire il ragazzo o la ragazza direttamente, valutando il reale stato fisico e attitudinale del soggetto. Questo anche per questioni pratiche (evitare infortuni o l'insorgenza di problemi fisici in un secondo momento) e didattiche: difficile, se non impossibile, far apprendere ad un giovane neofita totale l'esecuzione corretta di molti esercizi base.

Il forum, rimane comunque a disposizione per dubbi e curiosità (previo search) su esercizi e metodiche.

Ricordiamo che molte info saranno e sono comunque reperibili tramite le discussioni in rilievo e le discussioni “normali”.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X