Si nel caso dei quattro giorni è la soluzione migliore in caso in 3wo vedrò. :l
Quanti giorni consecutivi?
Collapse
X
-
nel caso di tre beh è complicato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io mi organizzo così:
2 WO
upper push
upper pull
(se nei gg successivi sono in trasferta porto scarpette e calzoncini e vedo se riesco a fare una corsetta, ma non è frequente)
3WO
upper push
zampe abds
upper pull
4WO
upper push
zampe abds
upper pull
cardio (5k in frequenza solitamente)
il tutto sempre giorni di fila
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Ultimamente continuo a far domande perché per lavoro nei prossimi due o tre mesi mi capiterà di potermi allenare 5 mattine a settimana o solo due, magari tutti i giorni consecutivamente o spezzettati. Quindi dovendo essere adattivo preferisco informarmi e raccogliere feedback."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioUltimamente continuo a far domande perché per lavoro nei prossimi due o tre mesi mi capiterà di potermi allenare 5 mattine a settimana o solo due, magari tutti i giorni consecutivamente o spezzettati. Quindi dovendo essere adattivo preferisco informarmi e raccogliere feedback.
diverso sarebbe se dovessi fermarti del tutto per 2/3 mesi...
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Si si infatti anche io lo vedo come un vantaggio e per sfruttarlo al meglio mi informo. Anche xche capita di allenarmi in palestre diverse o in home gym in base a dove sono per lavoro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioil fatto di variare frequenza non lo vede come un limite ma come un'opportunità.
diverso sarebbe se dovessi fermarti del tutto per 2/3 mesi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se lavorativamente avessi la possibilità di programmare civli di WO il tuo exp manx lo preverei. Io cerco solo di far necessità virtù, anche perché purtroppo la dieta è l'altro aspetto condizionato dal lavoro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSe lavorativamente avessi la possibilità di programmare civli di WO il tuo exp manx lo preverei. Io cerco solo di far necessità virtù, anche perché purtroppo la dieta è l'altro aspetto condizionato dal lavoro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta