Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo arrivati a questi livelli? Davvero !!??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siamo arrivati a questi livelli? Davvero !!??

    Ciao a tutti,oggi vi vorrei chiedere il vostro parere sul mondo del bb e su come siamo arrivati a questi livelli,che secondo me sono assurdi. Allora,permettendo che mi piace molto il mondo della palestra,mangiare sano,sentire il dolore il giorno dopo dell'allenamento,distruggersi con le ripetizioni e i carichi di lavoro,ma io non riesco a capire come la gente si compri integratori su integratori. Ok,bisogna avere una dieta equilibrata e sana,ma bisogna veramente stare a contare tutto quello che mangi? Stare a fare diete su diete per raggiungere il 10% di bf o l'8% ? Bisogna veramente comprarsi 10-15 tipi di integratori? Cioè,si chiamano integratori apposta perchè vengono integrati,ma qui mi sembra che siamo arrivati al punto che sostituiscono completamente tutti i pasti. Questi sono i "supplements" (integratori ) usati da un'americano che fa bodybuilding:
    • 100% Gold Whey Protein
    • Xtend BCAA’s
    • Con-Cret
    • Glutamine
    • Opti-Men Multi Vitamin
    • Fish Oil
    • Pre Workout
    Ok,capisco le gold whey,ma tutto il resto è veramente necessario? Non si può arrivare a un fisico asciutto e definito,un fisico bello da vedersi senza sfondarsi di integratori e senza fare un dieta contata al grammo? Magari sono io che non riesco a concepirlo,ma ditemi voi se è normale...

    #2
    Chi è quest'americano che fa bodybuilding????? un culturista? sesi dubito che utilizzi solo questi prodotti..per il resto allora:
    Fish Oil: olio di pesce, il modo più diretto e semplice di raggiungere un buona quota di omega3 all'interno della propria dieta, soprattutto se non si mangia pesce, fondamentali no, ma molto utili.
    Opti-Men: multivitaminico, credo che la giusta quantità di vitamine sia fondamentale per ogni essere umano non solo per chi fa bodybuilding.
    PreWo: assolutamente tralasciabile, ma magari a chi fa una vita molto molto stressante qualcosa per avere una spinta in più durante un allenamento che magari segue una giornata di lavoro in cantiere può essere utile.
    Glutammina: questa anche non è fondamentale, ma se si vuole prendere comunque da quello 0,1% in più d'aiuto nella costruzione del proprio corpo.
    Bcaa's: molto importanti anche questi, non mi dilungo sulla utilità perchè è scontata, magari in iper calorica servono meno, ma comunque sono uno dei capisaldi dell'integrazione nel bb.
    Proteine in polvere: sono cibo, la cui peculiarità è quella di non dover mettere una padella sul fuoco e cuocerle, quindi cibo comodo, fondamentali non sono se si mangia a dovere, ma utili assolutamente si.
    Con.-Cret: è creatina, e vale lo stesso discorso della glutammina solo che invece dello 0,1 ti magari lo 0,2%.
    Come vedi niente è indispensabile ma tutto è/può essere utile, a seconda di come e cosa si mangia e di qual'è lo stile di vita
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    Commenta


      #3
      Probabilmente le whey in quella lista sono una delle cose non necessarie: come integrare o meno sta a te
      in base alle tue esigenze e prendere ad esempio quello che fanno gli altri di sicuro non è una scelta intelligente
      in quanto ognuno ha esigenze diverse.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        No,non penso utilizzi solo quei prodotti,ma erano scritti in un'intervista,e quindi ve li ho mostrati per rendere un po l'idea. Comunque,ok,tutta roba molto utile,ovviamente se la gente la prende un motivo ci sarà. Ma io mi riferisco al fatto che la gente pesa al grammo quello che mangia dal lunedi alla domenica,e guai se si mangiano un gelato. Cioè,ok la dedizione,la passione e la voglia di avere un fisico assurdo,ma è veramente l'unico modo per avere un fisico asciutto? Uno non può mangiarsi quello che c'è a tavola (ovviamente non schifezze,ma sempre roba genuina),come può essere un piatto di pasta,o una bistecca,o il mais senza preoccuparsi che mangiando 10 grammi in più non usciranno mai gli addominali? Cioè, serve veramente una dieta per gli addominali?? (prendo in considerazione quelli perchè quasi tutti li amano e li desiderano)

        Commenta


          #5
          manca la beta

          Commenta


            #6
            Siamo ot ed è una discussione che non porta a nulla se non a sfatare I soliti luoghi comuni

            Chiudo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎