Ciao ragazzi.. sono nuovo nel forum quindi ancora devo imparare bene le regole..vado in palestra ormai da più di un anno e la forza di volontà è tanta essendo esile (53kg 173cm) diventar "grande" è un obiettivo.. sono ingrassato solo 1kg e mezzo in un anno.. si potrebbe fare di meglio? ho una dieta abbastanza equilibrata. non mangio molto ma mi sazio cercando sempre di mangiare sempre cibi proteici e assumendo 10 gr pre allenamento e 20gr dopo di proteine del siero del latte ultimate.. o altrimenti 10gr prima e mangio una scatoletta di tonno o carne appena torno.. Secondo voi è poco essendo così esile? i risultati si iniziano a vedere ma ancora si deve lavorare..la mia scheda ora è divisa in 4 allenamenti rep(10-8-6-6) e cerco di dare il massimo essendo seguito anche da un ragazzo.. purtroppo non vedo miglioramenti dalla parte delle gambe .. sopratutto la parte inferiore(polpacci) sembrano veramente fini.. Faccio leg press (120/130kg per 4 serie 15 ripetizioni, inoltre faccio gli affondi al multi power).. ma purtroppo alle gambe non si vedono risultati.. mi piacerebbe ingrossare anche i glutei .. avete qualche consiglio per un inesperto? inoltre allenando molto gli addominali a (V) noto che la parte destra è più sviluppata della sinistra è normale secondo voi? grazie mille a tutti ragazzi..Accetto consigli da persone che magari erano al posto mio qualche anno fa dove i dubbi erano molti ma la voglia di fare bene era tanta.. grazie a tutti!
ingrossamento gambe e glutei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Juri Visani Visualizza MessaggioCiao ragazzi.. sono nuovo nel forum quindi ancora devo imparare bene le regole..vado in palestra ormai da più di un anno e la forza di volontà è tanta essendo esile (53kg 173cm) diventar "grande" è un obiettivo.. sono ingrassato solo 1kg e mezzo in un anno.. si potrebbe fare di meglio? ho una dieta abbastanza equilibrata. non mangio molto ma mi sazio cercando sempre di mangiare sempre cibi proteici e assumendo 10 gr pre allenamento e 20gr dopo di proteine del siero del latte ultimate.. o altrimenti 10gr prima e mangio una scatoletta di tonno o carne appena torno.. Secondo voi è poco essendo così esile? i risultati si iniziano a vedere ma ancora si deve lavorare..la mia scheda ora è divisa in 4 allenamenti rep(10-8-6-6) e cerco di dare il massimo essendo seguito anche da un ragazzo.. purtroppo non vedo miglioramenti dalla parte delle gambe .. sopratutto la parte inferiore(polpacci) sembrano veramente fini.. Faccio leg press (120/130kg per 4 serie 15 ripetizioni, inoltre faccio gli affondi al multi power).. ma purtroppo alle gambe non si vedono risultati.. mi piacerebbe ingrossare anche i glutei .. avete qualche consiglio per un inesperto? inoltre allenando molto gli addominali a (V) noto che la parte destra è più sviluppata della sinistra è normale secondo voi? grazie mille a tutti ragazzi..Accetto consigli da persone che magari erano al posto mio qualche anno fa dove i dubbi erano molti ma la voglia di fare bene era tanta.. grazie a tutti!
Ciao provo a darti la mia opinione.
Dunque per la dieta c'è la sezione apposita dove potrai postare la tua e i ti potranno dare suggerimenti sulla base dei dati che fornirai.
In generale la frase "non mangio molto ma mi sazio" non vuol dire niente. Il senso di sazietà non è il giusto parametro a cui affidarsi e non è facendo le cose a spanne che si possono aver risultati.
Passando all'allenamento io direi che è il caso che tu scriva per intero la tua scheda qua in modo che la si possa correggere.
Ad occhio ti dico subito che solo con leg press e affondi al multipower non andrai molto lontano.. ( non metto in dubbio l'efficacia di questi esercizi ma serve fare di più)
Detto questo posta la scheda e la tua età e ti daremo una mano
-
-
Il problema è che se il tuo allenamento delle gambe prevede solo pressa e affondi dubito che tu possa farle crescere come vorresti, (ovviamente bisogna supportare il tutto dall'alimentazione) squat non lo fai? stacchi? E poi polpacci e femorali non li alleni? Per la dieta c'è la sezione apposita, per l'addome non saprei dirti, bisognerebbe capire secondo me se la differenza tra le due parti è lieve oppure no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juri Visani Visualizza MessaggioCiao ragazzi.. sono nuovo nel forum quindi ancora devo imparare bene le regole..vado in palestra ormai da più di un anno e la forza di volontà è tanta essendo esile (53kg 173cm) diventar "grande" è un obiettivo.. sono ingrassato solo 1kg e mezzo in un anno.. si potrebbe fare di meglio? ho una dieta abbastanza equilibrata. non mangio molto ma mi sazio cercando sempre di mangiare sempre cibi proteici e assumendo 10 gr pre allenamento e 20gr dopo di proteine del siero del latte ultimate.. o altrimenti 10gr prima e mangio una scatoletta di tonno o carne appena torno.. Secondo voi è poco essendo così esile? i risultati si iniziano a vedere ma ancora si deve lavorare..la mia scheda ora è divisa in 4 allenamenti rep(10-8-6-6) e cerco di dare il massimo essendo seguito anche da un ragazzo.. purtroppo non vedo miglioramenti dalla parte delle gambe .. sopratutto la parte inferiore(polpacci) sembrano veramente fini.. Faccio leg press (120/130kg per 4 serie 15 ripetizioni, inoltre faccio gli affondi al multi power).. ma purtroppo alle gambe non si vedono risultati.. mi piacerebbe ingrossare anche i glutei .. avete qualche consiglio per un inesperto? inoltre allenando molto gli addominali a (V) noto che la parte destra è più sviluppata della sinistra è normale secondo voi? grazie mille a tutti ragazzi..Accetto consigli da persone che magari erano al posto mio qualche anno fa dove i dubbi erano molti ma la voglia di fare bene era tanta.. grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta