Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti alla sbarra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamenti alla sbarra

    http://www.thefrankmedrano.com/workouts^^^AVAILABLE NOW WORKOUT PROGRAMS & NUTRITION !!https://www.facebook.com/FrankMedranoOfficial/^^^LIKE My Facebook for ...


    Salve, il ragazzo nel video esegue esercizi di alto livello, esercizi che vorrei un giorno eseguire anche io

    Però anche lui e partito da 0 per poi raggiungere quello che è...qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione per raggiungere questi scopi?!

    #2
    Avevo già visto qualcosa di questo atleta, pratica calisthenics. L'unico consiglio che mi sento di darti è di informarti su questa disciplina e di allenarti ovviamente e di mangiare bene. Lui ha sicuramente molta genetica.

    Commenta


      #3
      come ogni disciplina ha le sue regole, i suoi metodi di allenamento ecc ecc che sono parecchio diversi da quelli di un bodybuilder che vuole mettere su massa. il mio consiglio è di informarti su internet riguardo a questa disciplina ma tieni presente che sarebbe meglio che ti facessi seguire da un esperto dato che nel calisthenics le articolazioni sono soggette a enormi sollecitazioni e farsi male è molto facile

      Commenta


        #4
        Beh , è banale ma l'unica cosa che possiamo dirti è quella di allenarti. Anch'io sono molto appassionato a questa disciplina , mi intriga il fatto che sia tutto a corpo libero e che puoi farla praticamente quasi da tutte le parti. Ti posso dire che chiunque fa calisthenics ha una predisposizione genetica sicuramente ottima, almeno io penso questo. Godono di una Bf bassissima , d'altro canto è un po come il calcio, c'è quello che da piccolo si smarca tutti mentre c'è quello che riesce a malapena a stoppare una palla , diciamo che per me è un po una " dote " che hai , ci sta chi parte più avvantaggiato e chi no. Ovviamente con il giusto allenamento e le giuste accortezze penso che prima o poi riuscirai a raggiungere ciò che vuoi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎