ciao ragazzi
sn in una simil low carb(mediamente circa 40gr cho die)in cui faccio refeed dalle 36 alle 48 ore con cadenza di 6 giorni.circa il 60% delle calorie in piu,enormità di cho e acqua,grassi quasi a zero
attualmente sn 187x87kg bf credo di poterla stimare tra il 11-14%(range che nn fa capire nulla visto che 11% e 14% sn 2 fisici completamente diversi all hp)....dettagli abbastanza in vista in maniera omogenea,storico appannamento parte bassa addome
volevo provare a "sfruttare" maggiormente la ricarica per i 3 wo settimanali...ho dato anche un occhiata ai 3d in nota
1°wo=post refeed mediamente rep basse e tanto carico
2°wo=tipo depletivo
3° wo=rep medio basse------> sera stessa parte la ricarica e si ricomincia
1°
Squat 5x5
Panca 5x5
Stacco 5x5
Trazioni max x max(sfinimento) con zavorra
2°
Leg Press 6x12
Stacco 6x12
Panca Inclinata 6x12
Rematore 6x12
Alzate laterali 5x12
3°
Squat 4x5/8
Panca 4x5/8
Trazioni supine 4x6/max
Military 4x6/8
problemi:
1)non voglio fare stacco e stacco gambe tese nel wo 1 e 2...come sostituisco/imposto?
2)il volume del wo 1 è buono?
3)complessivamente avrebbe senso il tutto?
4)i volumi del wo 3 sn corretti?
accetto anche stravolgimenti chiaramente,nn sono convinto della gestione degli ex sinceramente e ancor meno del volume(tranne per il wo 2 che dovrebbe essere azzeccato)
grazie
sn in una simil low carb(mediamente circa 40gr cho die)in cui faccio refeed dalle 36 alle 48 ore con cadenza di 6 giorni.circa il 60% delle calorie in piu,enormità di cho e acqua,grassi quasi a zero
attualmente sn 187x87kg bf credo di poterla stimare tra il 11-14%(range che nn fa capire nulla visto che 11% e 14% sn 2 fisici completamente diversi all hp)....dettagli abbastanza in vista in maniera omogenea,storico appannamento parte bassa addome
volevo provare a "sfruttare" maggiormente la ricarica per i 3 wo settimanali...ho dato anche un occhiata ai 3d in nota
1°wo=post refeed mediamente rep basse e tanto carico
2°wo=tipo depletivo
3° wo=rep medio basse------> sera stessa parte la ricarica e si ricomincia
1°
Squat 5x5
Panca 5x5
Stacco 5x5
Trazioni max x max(sfinimento) con zavorra
2°
Leg Press 6x12
Stacco 6x12
Panca Inclinata 6x12
Rematore 6x12
Alzate laterali 5x12
3°
Squat 4x5/8
Panca 4x5/8
Trazioni supine 4x6/max
Military 4x6/8
problemi:
1)non voglio fare stacco e stacco gambe tese nel wo 1 e 2...come sostituisco/imposto?
2)il volume del wo 1 è buono?
3)complessivamente avrebbe senso il tutto?
4)i volumi del wo 3 sn corretti?
accetto anche stravolgimenti chiaramente,nn sono convinto della gestione degli ex sinceramente e ancor meno del volume(tranne per il wo 2 che dovrebbe essere azzeccato)
grazie
Commenta