Allenamento addominali senza ileo psoas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mic97
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 156
    • 1
    • 0
    • Umbria
    • Send PM

Allenamento addominali senza ileo psoas

Ciao a tutti, qual'e la differenza nell'allenamento con o senza sovraccarico dell'addome? Come è meglio allenarlo? Mi potete postare esempi di allenamenti per massa e definizione?
    Grazie mille in anticipo

PS. mi ha preso il titolo sbagliato, dovrebbe essere " allenamento addominali"
    Last edited by mic97; 04-05-2014, 00:02:07.
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

La differenza sta che nell'allenamento con sovraccarico utilizzi appunto un sovraccarico in aggiunta al tuo peso corporeo
    La massa e la definizione la si fa in base alle calorie ingerite
    C'è un'infinità di esercizi per gli addominali e sono tutti più o meno validi
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

mic, avevi già un 3d simile.....e ti era già stato risposto, quindi evitiamo di riproporre sempre le stesse domande.
      Salve a tutti, vorrei un aiuto sull'allenamento per gli addominali. Premetto che sono ad un livello avanzato a riguardo, vengo da un anno di palestra ma da 5 di break dance. Ho gli addominali visibili ma vorrei ancora migliorare, però non so come sia meglio allenarli. Cioè quante serie e ripetizioni? Meglio un 3X20 o 5X5 con

chuido.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
      X