Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Pettorali] Problema [Foto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Pettorali] Problema [Foto]

    Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere riguardo al mio problema... Scusatemi se magari è una fesseria ma ricordatevi che ho ancora 17 anni e sono giovane ed inesperto Ultimamente sto cercando (bene o male) di sistemare un'assimmetria dei pettorali, però già da tempo ho notato una specie di "nervetto" che sporge se stringo molto il pettorale sinistro...(so che non è un nervetto ma lo chiamo così) Da notare che il sinistro risulta più "grosso" ma meno esteso del destro, il che è quello che sto cercando in tutti i modi di sistemare con molte difficoltà. Nelle foto mostro la differenza tra destro e sinistro ed indico dove questo "nervetto" sporge... Mi è andato fuori posto qualcosa? Genetica? O è legato all'assimmetria? Non ce la faccio più aiutatemi

    #2
    Scusa quale nervetto? XD non vedo niente
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      #3
      Credo che quel "nervetto" a cui ti riferisci sia in realtà un tendine (o giù di lì, non padroneggio tutta la nomenclatura anatomica )... in ogni caso non è un inestetismo ne un difetto.

      Commenta


        #4
        Ahah ok grazie però nella quarta foto si vede bene in quel punto del pettorale E poi c'è da una parte sola
        Last edited by EnricoB96; 04-05-2014, 11:16:03.

        Commenta


          #5
          Si si nota, però non saprei dire cosa possa essere. Nella quarta foto si nota una differenza tra i pettorali.

          Commenta


            #6
            Mmm magari è un problema di luce, forse c'è una disparità (anche se minima) ma comunque è un tendine, tant'è che se contrai i pettorali diventa più visibile e consistente, col petto "rilassato" meno.