stacco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BitBlack1
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 72
    • 0
    • 0
    • Send PM

    stacco?

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Dopo un mese di duro allenamento ho sentito il bisogno di staccare dalla palestra una settimana(come tutti i mesi).
    Ma da quando ho ricominciato(da una settimana) mi sento stanco e i carichi sono per di più diminuiti(ho tenuto la scheda dello scorao mese).
    Non capisco cosa mi succeda! Cosa devo fare? Sará il tempo? Lo stress pre-maturitá? L'ernia iatale che da tempo ho? Grazie a tutti dei consigli!
  • iAleS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 500
    • 12
    • 32
    • Send PM

    #2
    Di solito stacchi sempre tutti i mesi ? A mio parere non conviene fare lo scarico passivo tutti i mesi , lo scarico lo FAI quando ne senti il bisogno , mi sembra strano che ogni mese tu senta il bisogno di eseguire uno scarico oltretutto passivo.
    Per evitare ciò che ti sta succedendo ti consiglio di farlo quando ne senti davvero il bisogno e di provare a fare uno stacco " attivo " nel senso che vai lo stesso in palestra ma diminuisci i carichi in ogni seduta , di circa il 50% se non sbaglio

    Commenta

    • Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177
      • 390
      • 143
      • Send PM

      #3
      Anziché fare tutti i mesi la settimana di scarico prova a variare la scheda. Personalmente mi aiuta molto sia come stimolo che come risultati.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta

      • BitBlack1
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 72
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok, proverò a cambiare scheda, vediamo come va! grazie delle risposte voi vi siete mai trovati in una situazione di stallo? in termini di carichi si intende..

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          capita di "stallare" ecco perché è consigliabile staccare di tanto in tanto
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • BitBlack1
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2014
            • 72
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ogni quanto secondo te?

            ---------- Post added at 12:19:43 ---------- Previous post was at 12:16:47 ----------

            nel senso, io domani posso ripartire con la nuova scheda?

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              se hai staccato certo che puoi iniziare
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X