Fiacca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • munnezza
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 6
    • 0
    • 0
    • gargano
    • Send PM

Fiacca

Oh raga',la settimana scorsa ho avuto un attacco influenzale;ieri ritornato in palestra i carichi non solo sono scesi di brutto ma alla terza,quarta ripetizione mi veniva meno il fiato;e stasera ho una fiacca addosso....E' solo un periodo negativo che passera' o ci vuole qualcosina(es. vitamine)?
  • luck83
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 777
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ma io penso che sia solo un periodo di stanchezza, capita. Non preoccuparti che ti riprenderai da questo periodo!!!
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• Euro79
      Inattivo
      • Jan 2002
      • 1193
      • 1
      • 0
      • Canada
      • Send PM

aòòò er munnezza... a va e lavati chi staiu murennu du fetu..........................

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

beh possono essere tanti fattori,i medici sapranno dire di piu' ma grossomodo potrebbe essere stata anche una sbagliata alimentazione...

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

comunque riprendi gli allenamenti solo dopo aver curato alimentazione e riposo...per alimentazione intendo anche vitamine e integratori se ne stavi usando e soprattutto quando ti senti in forma,senno' e' tutto tempo perso

ciao MIZARD

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Re: Fiacca

Originally posted by munnezza
            Oh raga',la settimana scorsa ho avuto un attacco influenzale;ieri ritornato in palestra i carichi non solo sono scesi di brutto ma alla terza,quarta ripetizione mi veniva meno il fiato;e stasera ho una fiacca addosso....E' solo un periodo negativo che passera' o ci vuole qualcosina(es. vitamine)?
            Cala del 5-10% i carichi, assumi un multivitaminico/minerale e della glutamina.
            Saluti.
            Enrico e stop!

Commenta

Working...
            X