Perché nel giorno del gambe, 1 solo esercizio per i femorali?
Nuova scheda massa! Tempo di allenamento:un ora e trenta.pareri!!!
Collapse
X
-
Si mi riferivo ai doms.so che anche se nn li hai il giorno dopo nn vuol dire che nn hai lavorato bene,ma quando ce li ho mi sento in un certo senso appagato...
---------- Post added at 11:38:43 ---------- Previous post was at 11:27:39 ----------
Ho messo un solo esercizio per i femorali nella seduta delle gambe perché i femorali lavorano tanto anche nello squat e nella pressa.credo che vada bene solamente il leg curl con la tecnica dello stripping per cuocerli bene
Commenta
-
-
età e da quanto ti alleni? carichi? dati fisici? cmq la tabella, ripeto, a mio avviso va ridotta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioetà e da quanto ti alleni? carichi? dati fisici? cmq la tabella, ripeto, a mio avviso va ridotta.Originariamente Scritto da Pippon Visualizza MessaggioSu cosa posso ridurre la scheda manx??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Premetto che ho una decina di anni alle spalle di nuoto,quindi gia ero preparato fisicamente al bodybuilding.Veramente avevi intuito bene.nn è tanto che mi alleno,è quasi un anno ma mi alleno costantemente e al massimo Dell intensità,co quasi un anno di allenamento ho acquistato quasi 3kg senza integrazione,i miglioramenti dall estate scorsa si notano,ho ricevuto anche vari complimenti da sconosciuti nella palestra ma vbbè questo nn importa.per il resto sono alto 1,77 circa e peso 62kg.circonferenza bicipite 34cm.riguardo i carichi nn alzò molto,di panca piana 50kg.aaa dimenticavo,ho 17 anni
Commenta
-
-
Ho messo un solo esercizio per i femorali nella seduta delle gambe perché i femorali lavorano tanto anche nello squat e nella pressa.credo che vada bene solamente il leg curl con la tecnica dello stripping per cuocerli bene[/QUOTE]
Non sono molto d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma vi scoccia rispondere alle domande...?? se le faccio un motivo ci sarà...per il resto...devi semplicemente abbassare il volume di lavoro.quoto, mi ero basato orientativamente sul volume della scheda postata dall'utente
Comunque per quanto riguarda l'intensità e densità è molto soggettivo, gli orari ed il volume, non ha senso dire "non credo che tu ce la faccia in un'ora e mezza) c'è che si trova meglio a fare allenamenti molto densi e chi preferisce puntare sui carichi (ovviamente sono i due estremi) non standardizziamo tutto. Non mi viene difficile credere che dopo aver fatto un'attività come il nuoto si trovi bene con intensità alte (intesa come rapporto volume/tempo)Last edited by Lenz; 02-05-2014, 18:02:57.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
basta che il muscolo lavori come si deve
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS