If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sono carente in petto e volevo aggiungere i dip (che alcuni dicono essere molto utili alla causa) perciò chiedo a voi, uno se vi piace come esercizio e due come aggiungerlo al mio wo, sicuramente pensavo a fine sessione petto (quindi dopo panca piana, spinte, croci, flessioni), a livello intensità, quante serie da quanti colpi...
le vedrei comunque come secondo ex, non per ultime
esatto, io senza fare le dip...non mi alleno se le fai come primo ex...scaldati bene alla panca e con qualche ex per i delts.
Cmq si possono fare anche come ultimo ex...come mazzata satanica finale eh
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io è parecchio che non le faccio, perché mi davano sempre noia alla spalla se affondavo troppo; e se affondo poco tanto vale fare altro..
come primo le vedo bene (ed ogni tanto le ho fatte) anche come sostituto della panca
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Bene, la mia 'proposta' di farli per ultimo era appunto un "prenditi sta mazzata finale bastardo". Però assolutamente infondata dal punto di vista 'tecnico'...
Bene, la mia 'proposta' di farli per ultimo era appunto un "prenditi sta mazzata finale bastardo". Però assolutamente infondata dal punto di vista 'tecnico'...
Ergo mi suggerite di farli subito dopo la panca?
nessuno l'ha detto. Perchè sarebbe infondata?! Leggi bene cosa ho scritto
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nessuno l'ha detto. Perchè sarebbe infondata?! Leggi bene cosa ho scritto
No no, mi hai frainteso. Intendevo dire che IO l'ho scritta senza fondatezza solo col pensiero "mazzata finale", poi se è anche un senso buon per me e il mio ragionamento, ma intendevo che IO l'ho detto un po' a caso, per questo chiedevo ai voi bomber
ti suggeriamo di scrivere tutta la scheda, o almeno quella del petto con serie e recuperi. poi in base a quello vediamo
L'ho messa prima in maniera sommaria perché in realtà il mio PT mi darà quella nuova a breve quindi cambierà (magari vengo ad aggiornare questo stesso post)
In ogni caso ad oggi la mia parte dedicata al petto (che prevede solo un brevissimo riscaldamento cardio ed è seguita dal lavoro sui bicipiti) è la seguente:
Panca piana 5x6
Panca 45: Distensioni 5x6
Croci: 5x6
Flessioni per terra: 4 serie di "finchè respiro salgo su"
Recupero sempre di 2 sec tra una serie e un'altra.
E' una scheda incentrata sulla forza, la prossimo sarà più su sviluppo muscolare/prima definizione quindi sarà tutta diversa (come detto verrò a riprendere questo topic)
Andando al succo: Con questa scheda dove e quando metteresti i benedetti Dip?
Grazie sempre!
Meglio se posti tutta la scheda.. a d'occhio metterei le dip dopo la panca a 45..
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Beh...se paghi un vero PT...non ha senso chiedere a noi non è che non ti voglio/vogliamo rispondere, ma se paghi qualcuno per seguirti...se hai dubbi ti devi rivolgere in primis a lui, è una questione di "rispetto"...e di "soldi"...e non mi pare poco Quindi parlare con lui...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Era giusto per sentire altri pareri, altre esperienze. Non era una richiesta senza proattività del tipo "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio"
Che poi è il concetto principale da cui in genere nasce il concetto di "forum"...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta