Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono ritornato.... MULTIFREQUENZA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nel 3D della multi frequenza (e non solo), ci sono svariati esempi per prendere spunto...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #17
      #2 - Spinta, trazione
      Come multi è migliore della precedente, si tratta di due mezze full: nell'allenamento A si allenano tutti i muscoli di spinta, nel B quelli di trazione.

      A
      Squat 4x6
      Affondi 3x10
      Panca piana 4x6
      Panca inclinata manubri 3x8
      Lento avanti 4x8/10
      Dip 3xmax.
      French press 3x10

      B
      Stacchi da terra 4x4
      Leg curl 4x8/12
      Trazioni 4x max.
      Rematore bilanciere 3x8/10
      Pulley 3x10/12
      Curl bilanciere 3x10

      del tipo cosi ?? presa da leviatano sul forum...la vedi meglio questa??
      sigpic

      Commenta


        #18
        Sì...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #19
          ok proverò entrambe
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            Grande Davide !!! Ho visto alcune foto su fb sei migliorato un sacco !!! Al top!!! Si voglio provare un po la multi , ne stanno parlando ovunque... Prime impressioni positive ... Vediamo a lungo termine !!! Ciao bro
            Se ti serve una mano chiedi tranquillamente anche li via messaggio.
            Provate varie scuole di pensiero ma la mono e' la mia preferita.
            Fammi sapere. Un abbraccio a te
            sigpic
            Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
              Se ti serve una mano chiedi tranquillamente anche li via messaggio.
              Provate varie scuole di pensiero ma la mono e' la mia preferita.
              Fammi sapere. Un abbraccio a te
              grazie bro
              sisi la mono da quando ho iniziato ho messo su 20kg pero voglio aumentare peso sui fondamentali e concentrarmi su di essi!!
              sigpic

              Commenta


                #22
                Io la stò seguendo questa è la 2° settimana della scheda che hai postato tu e ti posso dire che è ottima anche perchè lavori bene femorali e quadricipiti nei due giorni distinti per il lower, l'upper arrivo al primo giorno che ti spacca a livello mentale è una bella scheda ma da stare attenti ad utilizzare sempre il buffer se no ti bruci le progressioni la mono la vedo bene fra 1 mesetto come lavoro specifico per definire il lavoro di questi mesi fatto con la multifrequenza . prova qualche modello basta che ti alleni e magni e sei apposto
                "Work hard or go home"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
                  Io la stò seguendo questa è la 2° settimana della scheda che hai postato tu e ti posso dire che è ottima anche perchè lavori bene femorali e quadricipiti nei due giorni distinti per il lower, l'upper arrivo al primo giorno che ti spacca a livello mentale è una bella scheda ma da stare attenti ad utilizzare sempre il buffer se no ti bruci le progressioni la mono la vedo bene fra 1 mesetto come lavoro specifico per definire il lavoro di questi mesi fatto con la multifrequenza . prova qualche modello basta che ti alleni e magni e sei apposto
                  bravo ...ho colto anche io che bisogna stare attenti sul cedimento/buffer da tenere sugli esercizi pesanti e leggeri rispetto alla monofrequenza!!!
                  comunque si le gambe ho sempre doms sara che le ho sempre sottoallenate ma i carichi aumentano sempre... panca piana sono bloccato sul peso 5x5 70 kg non riesco ad aumentare
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Utilizza una progressione appunto così dovresti uscire dallo stallo e mangia di piu

                    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                    "Work hard or go home"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
                      Utilizza una progressione appunto così dovresti uscire dallo stallo e mangia di piu

                      Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎