Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono ritornato.... MULTIFREQUENZA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono ritornato.... MULTIFREQUENZA

    salve ragazzi.. non so se vi ricordate di me... ho ripreso la palestra....mi alleno da 4 mesi costantemnte in monofrequza ho ripreso forza e volumi!!

    vorrei inziare una multifrequenza su 4 split upper/lower che ne pensate di questa?


    lento avanti 4x6 pesante
    trazioni 4xmax pesante
    panca 3-4x10 leggero
    rematore 3-4x10 leggero
    curl 3-4x10
    french 3-4x10


    stacco 5x5 pesante
    squat 3-4x10 leggero
    leg extension/affondi 3-4x10




    panca 5x5 o progressione pesante
    rematore 4x6 pesante
    lento3-4x10 leggero
    lat machine 3-4x10 leggero
    curl 3-4x10
    french 3-4x10




    squat 5x5 pesante
    stacco 6x3 al 70%
    leg curl 3-4x10


    l'idea di alternare esercizi pesanti con basse rep e carichi alti a esercizi e rep piu alte con carico minore...che ne pensate ??? grazie

    ---------- Post added at 15:42:24 ---------- Previous post was at 13:26:06 ----------

    up!!

    ---------- Post added 29-04-2014 at 14:40:31 ---------- Previous post was 28-04-2014 at 15:42:24 ----------

    upp
    sigpic

    #2
    Up!!!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Come si fa a darti pareri su una singola scheda? Come periodizzi il tuo allenamento?

      Commenta


        #4
        Ripreso da 4 mesi costantemente con mono frequenza su 4 giorni ... Ora voglio provare questo nuovo approccio alla multi ...
        sigpic

        Commenta


          #5
          L hai vista in un sito questa perché è esattamente quella che ho preso e rielaborato io per me, e ottima l ho iniziata questa settimana il pesante inizia la progressione con il 75% del 1RM e per i leggeri usa il 65%, all ultima seduta io ho aggiunto anche Good morning se no stacco gt

          Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
          "Work hard or go home"

          Commenta


            #6
            mi spiegheresti meglio la progressione?? Graziie!!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Calcoli l 1RM e usi il 75% e il 65% rispettivamente per pesanti e leggeri fai un 5x5 in quelli pesanti con il 75% e aumenti del 2,5% a settimana finché non stalli , negli esercizi leggeri invece fai 3-4 per 10 ripetizioni con il 65% tranne stacchi usa il 6x4 e basta ora hai gli elementi e un ottima scheda abbinala ad una dieta ipercalorica e avrai massa o ipocalorica per definire work out !

              Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
              "Work hard or go home"

              Commenta


                #8
                ok faro cosi...il problema che non ho mai testato i miei massimali... provero man mano a trovare il giusto carico per compiere tutte le serie e rep...
                c'è qualcun'altro marx che mi da pareri sulla scheda??' grazie
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  up
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Testa i massimali prendi il 75% per i pesanti e il 65% per i leggeri e inizia a lavorare hai tutti gli elementi...

                    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                    "Work hard or go home"

                    Commenta


                      #11
                      okk grazie broo!! scheda iniziata da una settimana... non sembra ma è tosta...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        mi ricordo, mi ricordo di te!! Vecchia scuola, noi di una volta! La scheda mi garba, anche se mi alleno in mono.. Vai avanti e provala nel complesso, poi ti regoli man mano!
                        sigpic
                        Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                          mi ricordo, mi ricordo di te!! Vecchia scuola, noi di una volta! La scheda mi garba, anche se mi alleno in mono.. Vai avanti e provala nel complesso, poi ti regoli man mano!
                          Grande Davide !!! Ho visto alcune foto su fb sei migliorato un sacco !!! Al top!!! Si voglio provare un po la multi , ne stanno parlando ovunque... Prime impressioni positive ... Vediamo a lungo termine !!! Ciao bro
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Non mi piace, con che % di carico lavori il lower?? Troppo poco, rispetto all'upper...

                            Spinta/trazione in 4 split, si assembla decisamente meglio...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Non mi piace, con che % di carico lavori il lower?? Troppo poco, rispetto all'upper...

                              Spinta/trazione in 4 split, si assembla decisamente meglio...
                              faresti un esempio?? grazie
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎