If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
......latte??!..........intendevo di soia CAMPIONE DI UN BODY!!!!! ........e comunque ritengo che un po' di latte leggero a uno come multi gli farebbe il solletico,altro che ritenzione!!!!!......e poi non dimentichiamo le sue chetogeniche piene di tonno,bresaola,ecc......gli hanno forse dato ritenzione????......e che diamine,un po' di buon senso!!!!!!!.......mica gli si dice di svaligiare una latteria!!!!!........un bicchiere di latte= ritenzione........MA VA!!!!!!.........non ha mica l'organismo di una CHECCA!!!!!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Allora caro il mio pippetton il latte da ritenzione molto + di tonno e annessi, basta una tazza di latte al giorno, non è necessario berne 3 litri x far si che apppanni.
Se parli di latte di soia OK, di latte normale no.
E cmq chiunque conosco....appanna di + una dieta con latticini (anche tenendo i carbo bassi) piuttosto che una dieta con riso e altri fonte di carbo pulite.
te la sei presa per Barlo? Mi scusi............moderatore
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80
E cmq chiunque conosco....appanna di + una dieta con latticini (anche tenendo i carbo bassi) piuttosto che una dieta con riso e altri fonte di carbo pulite.
è quello che sostengo da sempre, ma chissà perchè dicono che sbaglio
.......vabbe' allora io sono un caso speciale:fra latte e yogurt ne consume piu' di un litro e mezzo al giorno e non ho notato nessuna differenza in termini di "appannaggio" rispetto a prima......comunque ripeto,saro' l'eccezzione che conferma la regola,e poi.....sei tu l'esperto qui......mica un pippettone come me!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Ragazzi,definizione era tra virgolette,quindi scherzavo!!!!!Leggete meglio prima di criticare.Lo so che con il latte,le banane e il tonno non si definisce........
Carico di glicogeno peso sui 73.5kg circa... sono 5kg in più dello scorso anno, spero di potermi definire con +3kg. Penso tra l'altro che non cercerò più la definizione esasperata dell'anno scorso, ma piuttosto un po' di volumi in più.
Originally posted by multipower Penso tra l'altro che non cercerò più la definizione esasperata dell'anno scorso, ma piuttosto un po' di volumi in più.
Originally posted by multipower Carico di glicogeno peso sui 73.5kg circa... sono 5kg in più dello scorso anno, spero di potermi definire con +3kg. Penso tra l'altro che non cercerò più la definizione esasperata dell'anno scorso, ma piuttosto un po' di volumi in più.
Ciao
come mai..ti 6 convinto tu o sono i continui consigli degli altri?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta