sono soddisfatto dei risultati raggiunti e vorrei continuare a treno come ho fatto fin ora, ma mi sorge un dubbio, non sono per niente definito, o per lo meno a mia vista è così, e credo sia anche normale dato che sono stato perennemente in massa e non ho mai fatto un'alimentazione da definizione. Guardando le foto in allegato, mi consigliereste di continuare in massa, o di fare un periodo di definizione e dopo riprendere in massa? Grazie a tutti!
Consiglio massa o definizione?
Collapse
X
-
R: Consiglio massa o definizione?
Fai cardio? La dieta che stai seguendo è ipo,normo o iper calorica?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioFai cardio? La dieta che stai seguendo è ipo,normo o iper calorica?
(Ho iniziato a svolgere queste attività di cardio da 2 mesi)
Commenta
-
-
Io continuerei in massa ma cerca di non sporcarti troppo..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo continuerei in massa ma cerca di non sporcarti troppo..
Commenta
-
-
Dipende da come ti sporchi, se cresci senza mettere su tanto grasso continua.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta