Ciao ragazzi,
quello che sto per scrivervi non è una cazzata perchè l'ho vista io con i miei occhi e ve la voglio passare per discuterne un pò su.
Ho un amico che era grasso, ha fatto, seguito da un preparatore, una dieta, quindi è dimagrito, successivamente in nove mesi ha messo la bellezza di 10 kg. di massa seguendo una metabolica e questa scheda con cadenza 2/2. Voi che ne dite?
scheda:
lunedì
1 serie di curl(rest pause) 6+30sec.+4+30 sec.2+30 sec.+2negative
tempo di passare all'altro esercizio (circa 1 min.)
panca scott stessa storia 6+30sec.+4+30 sec.2+30 sec.+2negative
panca inclinata come sopra
parallele
martedì
aperture laterali
trazioni
pulley
lento avanti
(sempre rest pause in quella tipologia) 6 ripetizioni, 30 secondi di riposo, 4 ripetizioni, 30 secondi di riposo, 2 ripetizioni, 30 secondi di riposo, 2 negative
venerdì (prima del carico dei carbo)
leg ext 4*15 (1' di rec.)
leg curl 4*15 (1' di rec.)
squat 4*20 (3' rec.)
45' di corsa
A me sembra assurdo, sia seguirla che crescere, però lui è cresciuto, ed anche molto. Mah!!!!!
Il venerdì è un massacro (catabolismo allo stato puro!)
voi che dite?
quello che sto per scrivervi non è una cazzata perchè l'ho vista io con i miei occhi e ve la voglio passare per discuterne un pò su.
Ho un amico che era grasso, ha fatto, seguito da un preparatore, una dieta, quindi è dimagrito, successivamente in nove mesi ha messo la bellezza di 10 kg. di massa seguendo una metabolica e questa scheda con cadenza 2/2. Voi che ne dite?
scheda:
lunedì
1 serie di curl(rest pause) 6+30sec.+4+30 sec.2+30 sec.+2negative
panca scott stessa storia 6+30sec.+4+30 sec.2+30 sec.+2negative
panca inclinata come sopra
parallele
martedì
aperture laterali
trazioni
pulley
lento avanti
(sempre rest pause in quella tipologia) 6 ripetizioni, 30 secondi di riposo, 4 ripetizioni, 30 secondi di riposo, 2 ripetizioni, 30 secondi di riposo, 2 negative
venerdì (prima del carico dei carbo)
leg ext 4*15 (1' di rec.)
leg curl 4*15 (1' di rec.)
squat 4*20 (3' rec.)
45' di corsa
A me sembra assurdo, sia seguirla che crescere, però lui è cresciuto, ed anche molto. Mah!!!!!
Il venerdì è un massacro (catabolismo allo stato puro!)
voi che dite?
Commenta