Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento bicipidi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento bicipidi?

    Ciao, allora sono nuovo di qui. Volevo qualche consiglio su come far crescere bene i bicipidi, perchè ho notato che sul braccio sinistro non sto crescendo proprio mentre nel braccio destro sto crescendo un pochino. In palestra faccio hammer da impiedi 4x8 da 10 kg e curl su panca 45° 4x8 da 8 kg, però vedo che non sto crescendo molto, voi cosa mi consigliate? Grazie!

    #2
    Ciao ! cmq bicipiti eh
    Posta tutta la scheda.. i tuoi dati ed anzianità d'allenamento?
    cmq non sono solo gli esercizi a far crescere il muscolo..ma bensì un mix di fattori dove tra essi appunto c'è l'allenamento.. non ridurrei la mancata crescita del muscolo target alla sola scelta degli esercizi..

    Commenta


      #3
      Allora età: 21 anni, la mia scheda è questa: cardio 15 min. Petto panca inclinata 4x8 peso da 28. pectoral machine 4x8 da 45. Hummer e panca inclinata come ho detto prima. Tricipiti con conrda 4x8 da 35 e tricipiti panca piana e porto i manubri vicino alle orecchie. Pressa e leg station. Questi sono gli esercizi che faccio un giorno, l'altro giorno faccio cardio 15 min. Dorsali 4x8 da 50, trapezio alzate spalle 4x8 da 12 alzate laterali e peck deck 4x8 da 35. leg extension e polpacci, questa è la mia scheda, secondo voi com'è? Grazie!

      ---------- Post added at 11:52:26 ---------- Previous post was at 11:21:32 ----------

      Commenta


        #4
        i bicipiTi sono muscoli piccoli ci vuole tempo se li alleni da poco!! Ps: tutto viene semplificato se mangi bene
        La maturità serve per apprezzare il gesto atletico.
        La gioventù,invece,lo esprime in tutta la sua potenza.

        Commenta


          #5
          In che senso mangio bene? Cosa dovrei mangiare?

          Commenta


            #6
            ciao agno della scheda non capisco i dorsali come li fai alla lat machine? la scheda mi sembra una classica scheda che ti fanno quando inizi, io sposterei il cardio post wo, farei prima i tricipiti su panca piana e poi un pulldown classico (non con corda). Puoi spiegare meglio anche le alzate spalle che intendi? sono alzate laterali? Quanto recuperi nei vari esercizi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da swagger87 Visualizza Messaggio
              ciao agno della scheda non capisco i dorsali come li fai alla lat machine? la scheda mi sembra una classica scheda che ti fanno quando inizi, io sposterei il cardio post wo, farei prima i tricipiti su panca piana e poi un pulldown classico (non con corda). Puoi spiegare meglio anche le alzate spalle che intendi? sono alzate laterali? Quanto recuperi nei vari esercizi?
              Si i dorsali sono alla lat machine, cosa intendi il cardio post wo? Si sono le alzate laterali, i recuperi sono di un minuto, un minuto e mezzo, vado in palestra da quasi 4 mesi, grazie!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da agno92 Visualizza Messaggio
                In che senso mangio bene? Cosa dovrei mangiare?
                Guarda se tu vai alla sezione Dieta & Alimentazione e sbirci un po di discussioni ti farai un'idea di cio' che sarebbe preferebile mangiare per farti crescere muscolarmente (capisco che mangiare senza un regime alimentare è molto piu' facile , ma meno sano )
                Dopodiche prova a crearti una tua alimentazione,postala e attendi gli eventuali suggerimenti
                La maturità serve per apprezzare il gesto atletico.
                La gioventù,invece,lo esprime in tutta la sua potenza.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎