Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buonasera a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La mia risata non era ASSOLUTAMENTE per prendere in giro anzi era per farsi due risate scusatemi se ho dato l'impressione di un fraimtendimento non volevo rendere questa idea...
    La mia domanda era se seguendo il modello 4 riesco a stare sempre asciutto e definito o nn centra la scheda ma l'alimentazione e la seconda domanda è gli addominali va bene se gli alleno tre volte su 4 allenamenti?? scusate ancora se ho dato questa impressione

    Commenta


      #17
      R: buonasera a tutti

      Originariamente Scritto da brullico Visualizza Messaggio
      La mia risata non era ASSOLUTAMENTE per prendere in giro anzi era per farsi due risate scusatemi se ho dato l'impressione di un fraimtendimento non volevo rendere questa idea...
      La mia domanda era se seguendo il modello 4 riesco a stare sempre asciutto e definito o nn centra la scheda ma l'alimentazione e la seconda domanda è gli addominali va bene se gli alleno tre volte su 4 allenamenti?? scusate ancora se ho dato questa impressione
      Lo stare asciutto e definito dipende dalla tua dieta.
      Per gli addominali bastano 1-2 sedute!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #18
        Grazie.. Nn avevo letto i tuoi appunti, troppo gentile ston (:

        Commenta


          #19
          Ragazzi ciao a tutti, tenendo presentw il modello 4 come posso inserire delle super set? E quante rip e quanto recupero? Grazie..

          Commenta


            #20
            Qualcuno che mi da una mano??

            Commenta


              #21
              R: buonasera a tutti

              Prova a modificarla e poi vediamo!
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                #22
                Di fibre intendiamo anche pomodori? Da mettere insiene ad un secondo x la sera giusto??

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎