Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza Messaggio
    Però Manx io con xmax non intendevo andare a esaurimento, per esempio nelle trazioni io intendevo dire di fare quante rip riesce nel senso che potrebbe anche uscire un 4x4 per esempio non è detto che arrivi ad alte rip. Non so se mi spiego.....

    ---------- Post added at 10:06:55 ---------- Previous post was at 10:04:14 ----------




    Quando si scrive cosi' significa che tu nelle serie devi arrivare a 10 0 8 rip, a mio avviso non c'è un meglio o un peggio, dipende dal carico usato. E' possibile che tu faccia le prime due serie da 10 e le altre da 8
    Ti spieghi.... ma sempre esaurimento è non è necessario fare 12 o 15 rip per "esaurirsi"...cosa che poi nelle trazioni sono segno di forza (e, a volte, di estrema secchezza ) Mi sa che hai le idee poco chiare...

    circa il 4x8/10...comincia "basso" e vai col carico a salire ad ogni serie, con dei micro-carichi, cosi' da fare 10 10 8 8 e cedere solo all'ultima serie/ultima rip.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Ti spieghi.... ma sempre esaurimento è non è necessario fare 12 o 15 rip per "esaurirsi"...cosa che poi nelle trazioni sono segno di forza (e, a volte, di estrema secchezza ) Mi sa che hai le idee poco chiare...

      circa il 4x8/10...comincia "basso" e vai col carico a salire ad ogni serie, con dei micro-carichi, cosi' da fare 10 10 8 8 e cedere solo all'ultima serie/ultima rip.
      Arrivare a 12/15 rip può essere un aiuto per capire quante max rip si riescono a fare e costruire una base per fare un 4x6 magari utilizzando un sovraccarico. A me fare una cosa simile mi ha aiutato, (senza sovraccarico arrivavo a fare 4 serie da 10-12) a scegliere il giusto sovraccarico per fare il 4x6.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza Messaggio
        Arrivare a 12/15 rip può essere un aiuto per capire quante max rip si riescono a fare e costruire una base per fare un 4x6 magari utilizzando un sovraccarico. A me fare una cosa simile mi ha aiutato, (senza sovraccarico arrivavo a fare 4 serie da 10-12) a scegliere il giusto sovraccarico per fare il 4x6.
        continui a parlare di cose diverse...o a fraintendere. non ci capiamo, anche perché io non ho contestato la validità del "x max" ma l'utilizzo in quel contesto...rileggi bene tutto...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Ok ragazzi, però io avrei anche bisogno di una scheda decente quindi cosa faccio? Mi tengo il petto-tricipiti, dorso- bicipiti e gambe-spalle mio e il prossimo mese inizio la scheda di gabry?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            continui a parlare di cose diverse...o a fraintendere. non ci capiamo, anche perché io non ho contestato la validità del "x max" ma l'utilizzo in quel contesto...rileggi bene tutto...
            Ho capito, tu che consiglieresti in questo contesto?

            Commenta


              #21
              Ragá!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BitBlack1 Visualizza Messaggio
                Ragá!
                Attendi le dovute correzioni alla scheda che ho scritto io.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎