Salve, sono ormai diversi mesi che pratico schede di massa .. e credo di esser arrivato ad un punto di "stallo" .. nel senso che è da un pò che sono uguale, non riuscendo più a caricare come prima .. mi consigliate una settimana di "scarico"? mi consigliate di stare fermo un pò e poi riprendere? aiutatemi
Settimana di "scarico"
Collapse
X
-
R: Settimana di "scarico"
Allora la settimana di scarico non sistema tutto.. questo stallo potrebbe essere causato da mille fattori: stres, alimentazione, poca voglia, poche energie ecc ecc..
Tuttavia se ne senti il bisogno fai questa settimana di scarico, principalmente ci sono due modi per farla:
-allenarsi con il 50% (circa) dei carichi abituali.
-staccare completamente.
Staccare completamente te lo consiglio se sei proprio messo male o sei veramente stanco, demotivato ecc ecc..in poche parole nelle situazioni più "gravi".
La prima soluzione è la più adatta perché "rimani in confidenza" con gli esercizi. Io se per una settimana non faccio niente la settimana dopo mi alleno male e faccio una fatica mostruosa.
La scelta devi farla tu.
Buono scaricoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioAllora la settimana di scarico non sistema tutto.. questo stallo potrebbe essere causato da mille fattori: stres, alimentazione, poca voglia, poche energie ecc ecc..
Tuttavia se ne senti il bisogno fai questa settimana di scarico, principalmente ci sono due modi per farla:
-allenarsi con il 50% (circa) dei carichi abituali.
-staccare completamente.
Staccare completamente te lo consiglio se sei proprio messo male o sei veramente stanco, demotivato ecc ecc..in poche parole nelle situazioni più "gravi".
La prima soluzione è la più adatta perché "rimani in confidenza" con gli esercizi. Io se per una settimana non faccio niente la settimana dopo mi alleno male e faccio una fatica mostruosa.
La scelta devi farla tu.
Buono scaricoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
un consiglio è anche "scaricare" con la frequenza di allenamento. In ogni caso la domanda è troppo generica e difficile dare una risposta precisa a domande..."imprecise"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun consiglio è anche "scaricare" con la frequenza di allenamento. In ogni caso la domanda è troppo generica e difficile dare una risposta precisa a domande..."imprecise"Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta