Essendo un fondamentale non va eliminata? Quando cambio scheda la devo sostituire oppure no? Gli stacchi e gli squat non li cambio, la panca? va cambiata o resta?
Panca piana non va eliminata?
Collapse
X
-
Puoi tenerla variando fra bil e manubri, ma se la elimini in un ciclo non casca il mondoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
io quest'anno l'ho tolta completamente concentrandomi con le dip e il petto è migliorato di brutto, una coincidenza?io non credo
un abbraccio,adamOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioio quest'anno l'ho tolta completamente concentrandomi con le dip e il petto è migliorato di brutto, una coincidenza?io non credo
un abbraccio,adam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza MessaggioRoy sono esercizi divesi :P e .. la alterno ai manubri :P
---------- Post added at 15:00:25 ---------- Previous post was at 14:59:55 ----------
Roy Dip Libere o nella Dip Machine?
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioio quest'anno l'ho tolta completamente concentrandomi con le dip e il petto è migliorato di brutto, una coincidenza?io non credo
un abbraccio,adam
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Panca piana non va eliminata?
un abbraccio,adamOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Io la sostituirei con la piana con manubri, rispetto al bilanciere è un'esercizio molto più completo che coinvolge il gran pettorale in toto (permettendoti anche l'adduzione e l'eventuale intrarotazione dell'omero). Io eventualmente farei il contrario, ossia fissa la piana con manubri e in determinati periodi la alterni con il bilanciere. Come ha detto Giama non utilizzare solo DIP, IMHO rimangono comunque in secondo pianoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
imho le dip sono ottime, anche io mi ci trovo benissimo, ma il discorso rimane sempre soggettivo ovviamente, quello che può andare bene per uno può non andare bene per te, stessa cosa vale per piana manubri o qualsiasi altro es. Provare è sicuramente la scelta migliorePersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta