Originariamente Scritto da NikoA1
Visualizza Messaggio
Allenamento max 18 serie!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Io ti consiglio di farti un ciclo in multifrequenza per spezzare un po la routine per lo meno e giusto per vedere come ti trovi anche. Ti consiglip un bill starr per iniziareHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikoA1 Visualizza MessaggioVa bene spiegatemela a modo vostro poi cercherò di capire da solo !
mi potresti dare una mano visto che il mio allenamento non è il massimo..
Devi rimanere sempre su 3 split giusto? Io farei una fullbody o un ABA' BAB' (a e b per esempio upper e lower) A' e B' sono delle varianti, per esempio A alleni l'upper in un modo e A' in un altro, la imposterei così perchè non mi piace tenere wo identici nella stessa settimana.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta