Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo Pauroso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Il problema potrebbe non dipendere dall'allenamento ma da fattori esterni che turbano la sfera emotiva e psicologica del soggetto. Di solito questi fattori vengono recepiti durante la fase conscia della vita quotidiana ed elaborati e modificati nella fase antecedente al sonno, nella quale il subconscio entra maggiormente in gioco.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta


      #32
      Originally posted by PANTERA
      Il problema potrebbe non dipendere dall'allenamento ma da fattori esterni che turbano la sfera emotiva e psicologica del soggetto. Di solito questi fattori vengono recepiti durante la fase conscia della vita quotidiana ed elaborati e modificati nella fase antecedente al sonno, nella quale il subconscio entra maggiormente in gioco.
      ma perchè allora succede quando ci si allena?se non dipendesse dall'allenamento il problema dovrebbe verificarsi anche nelle altre notti

      Commenta


        #33
        Originally posted by Steel77
        ma perchè allora succede quando ci si allena?se non dipendesse dall'allenamento il problema dovrebbe verificarsi anche nelle altre notti
        Perché dopo un allenamento intenso avvengono processi chimici interni atti a rilassare l'intero corpo. Questo processo stimolerebbe anche la parte del cervello interessata ad elaborare le informazioni ricevute a livello subconscio.


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta


          #34
          x mr x

          e tu come hai risolto il problema?

          Commenta


            #35
            Re: x mr x

            Originally posted by Steel77
            e tu come hai risolto il problema?
            si è risolto da solo.

            Commenta


              #36
              Re: Re: x mr x

              Originally posted by MISTER X
              si è risolto da solo.
              Non mi hai detto poi come è finita. Hai fatto fusion con quella tipa?


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta


                #37
                Re: Re: Re: x mr x

                Originally posted by PANTERA
                Non mi hai detto poi come è finita. Hai fatto fusion con quella tipa?
                solo jazz.

                Commenta


                  #38
                  Re: Re: Re: Re: x mr x

                  Originally posted by MISTER X
                  solo jazz.
                  In effetti il problema si risolve anche con la rassegnazione


                  "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                  Shopenauer

                  Commenta


                    #39
                    Re: Re: Re: Re: Re: x mr x

                    Originally posted by PANTERA
                    In effetti il problema si risolve anche con la rassegnazione
                    .......*****.....

                    Commenta


                      #40
                      per l'insonnia provate ad integrare con del magnesio e bevete qualche infuso che potete comperare in erboristeria(su di me ha funzionato).
                      Ciao

                      MAS
                      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                      Commenta


                        #41
                        Mi piace la tua signature (si chiama così,no?) Nico...

                        PMD
                        -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
                        -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
                        -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

                        Commenta


                          #42
                          Grazie!!(lo sapevo: quando metto Kubik, Leinstner, Starr... tu e Strong non ci vedete +).
                          Ciao

                          MAS
                          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                          We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                          Commenta


                            #43
                            ILL BILL: ma prima del lento fai un altro ex?
                            Per caso panca piana? E per caso stai progredendo in questo ex dove il petto in quanto a forza sta indietro rispetto ai triceps che così si affaticano ogni sessione sempre più nn permettendoti d migliorare nel lento?

                            Cmq per la dieta nn puoi preoccuparti di ingrassare se vuoi guadagnare muscoli!
                            Sig in sciopero.

                            Commenta


                              #44
                              No,il lento lo faccio sempre per primo,e inoltre è il mio unico esercizio di distensione,niente panca nè parallele.
                              Ora inserirò altre 2 varianti di distensioni in piedi (anzi,i manubri li ho già inseriti) per cercare di correggere le mie debolezze.

                              Il problema è che ho già fatto questo apparentemente ineccepibile ragionamento gli anni scorsi...
                              In questo senso continuo ad invidiare gli ectomorfi puri,visto che possono permettersi di mangiare l'impossibile.
                              Non sto parlando di addominali six-pack tutto l'anno,ma di perdere ciccia "vera"!!!
                              Poi il mio obiettivo quest'anno è di migliorare la forza relativa...non sono sufficientemente forte per i miei (circa) 85 kg...significa che mi porto dietro troppo grasso...

                              PMD
                              -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
                              -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
                              -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎