Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sport pesi e tempi di recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sport pesi e tempi di recupero

    Salve.io faccio scherma agonistica master anche a livello internazionale.pratico scherma 2 volte a settimana.1 volta a settimana il sabato faccio un pt di boxe che mi serve per velocizzare e lavorare a livello cardio in maniera simile ad una competizionje di scherma,e un'altra volta faccio cardi hiit x 20 minuti massimo o una seduta classica di corsa pr 40 minuti.ho 47 anni e lavoro con i pesi da quando ne avevo 20 ,sono appassionato..sempre natural al 100 x 100,pochissimi integratori..ora alla mia eta' mi pongo il problema del recupero non solo muscolare ma soprattutto nervoso.soprattutto in prossimita' di una gara.(ne faccio circa una al mese) .vorrei un consiglio sul tipo di allenamento con i pesi da fare lattacido o alattacido,frequenza settimanale,tecniche da usare..slow..espolive...numero sire eripetizioni.grazie a chi vorra' rispondermi
    MAPUTITIS

    #2
    beh, hai chiesto tutto in pratica e da regolamento sai che devi postare tu un abbozzo per poter valutare! rimaniamo in attesa
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      beh, hai chiesto tutto in pratica e da regolamento sai che devi postare tu un abbozzo per poter valutare! rimaniamo in attesa
      lun e merc scherma la sera pesi la mattina.allenamento :2 es x gruppo 3 seri x es 10 rep 1 minuto di riposo.divisione gruppi:spita / trazione

      giovedi' 20 minuti di cardio con battito a 160

      sabato boxe.come vi sembra?
      MAPUTITIS

      Commenta


        #4
        la tabella postala completa di esercizi, serie e ripetizioni
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎