Salve.io faccio scherma agonistica master anche a livello internazionale.pratico scherma 2 volte a settimana.1 volta a settimana il sabato faccio un pt di boxe che mi serve per velocizzare e lavorare a livello cardio in maniera simile ad una competizionje di scherma,e un'altra volta faccio cardi hiit x 20 minuti massimo o una seduta classica di corsa pr 40 minuti.ho 47 anni e lavoro con i pesi da quando ne avevo 20 ,sono appassionato..sempre natural al 100 x 100,pochissimi integratori..ora alla mia eta' mi pongo il problema del recupero non solo muscolare ma soprattutto nervoso.soprattutto in prossimita' di una gara.(ne faccio circa una al mese) .vorrei un consiglio sul tipo di allenamento con i pesi da fare lattacido o alattacido,frequenza settimanale,tecniche da usare..slow..espolive...numero sire eripetizioni.grazie a chi vorra' rispondermi
sport pesi e tempi di recupero
Collapse
X
-
beh, hai chiesto tutto in pratica e da regolamento sai che devi postare tu un abbozzo per poter valutare! rimaniamo in attesaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiobeh, hai chiesto tutto in pratica e da regolamento sai che devi postare tu un abbozzo per poter valutare! rimaniamo in attesa
giovedi' 20 minuti di cardio con battito a 160
sabato boxe.come vi sembra?MAPUTITIS
Commenta
-
-
la tabella postala completa di esercizi, serie e ripetizioniCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta