If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovevi continuare in una stessa discussione....niente spam
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Sto a poco a poco tornando in ipercalorica... Vorrei aumentare la forza ma mi sembra inutile un ciclo mirato solo ad essa, per cui inizierò ad allenarmi in multifrequenza...va bene secondo voi ?ho fatto due schede seguendo le guide del forum, potete commentarle e dire quale tra le due è migliore?anzianità allebamento 1 anno e mezzo
età 18
1.85x79kg bf 14
MULTIFREQUENZA 1
schema bab
a
Dorso-spalle-bicipiti-femorali
Dorso
stacchi 3x8
lat machine avanti 3x10
pulley basso 3x12
femorali
leg curl 3x12
Spalle
lento avanti 3x8
distensioni manubri 3x10
alzate laterali 3x12
Bicipiti
Curl bilanciere ez 4x8
Curl manubi alternati 3x12
A
Panca piana 5x6
Panca inclinata manubri 4x8
Lat machine 4x10
Pulley 3x10/12
Lento avanti 4x10/12
Alzare laterali 3x12
Curl bilanciere 5x5
Curl manubri alternati 3x10
ABS
B
Squat 4x6/8
Leg press 3x8
Leg extension 3x8/12
Stacchi 3x6/8
Leg curl singola3x10/12
Calf machine: 3x12
C
Panca inclinata 4x8/10
Croci su inclinata4x12
Lat machine avanti 4x6
Rematore manubrio 4x8
Lento avanti 4x8/10
Alzate a 90 3x12
Panca stretta 4x8
French press 5x5
ABS
ciao alien, è la prima volta che commento una scheda, ma leggo tantissimo sul forum, spero di poter dare il mio piccolo contributo d'ora in poi. Comunque ho dato uno sguardo alla prima multifrequenza, io scenderei un pò con le rep nei fondamentali (stacchi e squat in particolare), toglierei un esercizio dei deltoidi anteriori (distensioni) e ne metterei almeno uno per i posteriori (es. alzate a 90°), l'alternativa è metterlo nella scheda b insieme al dorso (a quel punto ne farei un paio però).
B femorali schiena bicipiti post delt
Stacco 4x5
Leg curl singolo 3x10
Lat machine avanti 4x8
Rematore bilanciere 4x8
Pulley 3x12
Alzate a 90 3x12
Curl bilanciere 5x5
Curl manubri 3x12
C pettorali quadricipiti
Panca 5x6
Croci 3x12
Squat 5x5
Leg press 3x12/15
Leg extension 3x12
ABS
Rivisitazione dell'upper lower
A
Panca piana 5x6
Panca inclinata manubri 4x8
Lat machine 4x10
Pulley 3x10/12
Lento avanti 4x10/12
Alzare laterali 3x12
Curl bilanciere 5x5
Curl manubri alternati 3x10
ABS
B
Squat 4x6/8
Leg press 3x8
Leg extension 3x8/12
Stacchi 3x6/8
Leg curl singola3x10/12
Calf machine: 3x12
C
Panca inclinata 4x8/10
Croci su inclinata4x12
Lat machine avanti 4x6
Rematore manubrio 4x8
Lento avanti 4x8/10
Alzate a 90 3x12
Panca stretta 4x8
French press 5x5
ABS
Quale scelgo? Il mio obiettivo è mettere un paio di kg velocemente per ovviare al mio problema di pelle in eccesso, e aumentare in parte la forza, escludo un ciclo dedicato esclusivamente alla forza perche in primis non ho mai provato la multifrequenza e può dare benefici in termini di forza, secondo perche non ho un esecuzione impeccabile ancora e preferisco migliorare e l'anno prossimo effettuare un ciclo esclusivamente per la forza
---------- Post added at 18:16:31 ---------- Previous post was at 16:00:04 ----------
Nessunoo? vorrei allenare appunto petto e dorso 2 volte a settimana e le gambe una sola, visto chce sono un pelo più avanti xD sono l'unico ad avere gambe piu grosse del resto?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta