Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda massa,consigli o pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda massa,consigli o pareri?

    Ciao a tutti,oggi vi posto la mia nuova scheda in palestra,e questa volta è una scheda per massa.Dato che sono un neofita,e non mi sento all'altezza di fare una scheda personalizzata da capo a 12,vi posto la scheda che mi ha preparato il personal trainer,e vediamo qualche consiglio o se c'è qualcosa di sbagliato.
    Lunedi: petto-bicipiti
    1)Panca piana 10-8-6-6
    2)Croci su fit ball 3x5
    3)Panca declinata 10-8-6-6
    4)Cavi verso basso 4x8/6

    1)Bilanciere in piedi 10-8-6-6
    2)Panca scott(singole martello) 4x6

    Mercoledi: Dorsali-tripiciti
    1)Trazioni 4xmax presa prona
    2)Lat machine 10-8-6-6 presa prona come le trazioni
    3)Lat machine 2 maniglie (quelle per i cavi) 3x5
    4)Pulley 4x8/6

    1)Bilanciere angolato 10-8-6-6
    2)Multi station (con corda) 4x6

    Venerdi: Gambe-spalle
    1)Squat al multipower 10-8-6-6
    2)Affondi alternati 3x10
    3)Leg curl 3x5
    4)Abductor machine 3x8
    5)Polpacci alla pressa 4x5

    1)Alzate laterali 10-8-6
    2)Lento avanti o dietro 3x5
    3)Tirate al mento al cavo basso 3x8

    Che ne pensate? Pareri,consigli,qualcosa di sbagliato o da migliorare? Inoltre,avevo letto che i dips alle parallele sono ottime per sviluppare il petto.Si potrebbero inserire o la scheda va bene anche cosi? Grazie mille in anticipo.

    #2
    Anzianità dall'allenamento e misure sarebbero di aiuto

    Commenta


      #3
      Mi alleno da 4 mesi,alto 1.83cm e peso 75kg.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da anton123 Visualizza Messaggio
        Mi alleno da 4 mesi,alto 1.83cm e peso 75kg.
        Io prenderei in considerazione una multifrequenza
        comunque sia secondo me lo splittaggio va rivisto