Info scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dobby
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Info scheda

Salve a tutti vorrei sapere se questa scheda che seguo da 3 mesi va bene oppure no
    I miei dati :
    Anni: 19
    Altezza: 1.74
    Peso: 66

Lunedi:
    Panca piana : 10 10 10
    Panca inclinata : 10 10 10
    peck deck : 10 10 10
    pectoral machine: 10 10 10
    bicipiti machine ( non so il nome preciso) : 10 10 10

Mercoledi:
    Squat : 10 10 10
    Leg Press: 10 10 10
    leg curl sia avanti che dietro : 10 10 10
    Macchina addominali : 10 10 10

Venerdi:
    Lat machine avanti e dietro: 10 10 10
    Pull over: 10 10 10
    Rematore da seduto ( quello dove tiri verso di te) 10 10 10
    Deltoidi machine 10 10 10
    Tricipiti ai cavi: 10 10 10
    Macchina addominali: 10 10 10

Vorrei sapere se va bene o no confrontandole con le vostre ho visto che studiate meglio le serie e le ripetizioni io invece le faccio tutte da 3 e da 10 visto che ho iniziato da poco ho seguito una scheda "base" prima di chiederne un altra all'istruttore vorrei avere dei pareri su come è questa e su come strutturarne 1 altra , fin ora di miglioramenti li ho visti sopratutto ai bracci in particolare ai bicipiti e alle gambe invece l'addome e l'unica cosa che mi sembra sempre uguale anzi addirittura regredito o forse solo impressione visto che mi sono gonfiato in alto.

Last edited by dobby; 22-04-2014, 16:44:09.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Da quanto ti alleni?? La scheda non va bene, oltre ad essere monotona (ti sei risposto da solo), alleni il petto più del gambe ad esempio e mancano parecchi esercizi.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• dobby
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

da 3 mesi per le gambe dovrei aggiungerci altri esercizi? anche se a fine seduta sono sempre distrutto

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Lascia perdere questa scheda. Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta. Impariamo prima gli esercizi, poi pensiamo al resto.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
        X