Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test massimali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Test massimali

    Una domanda che ai più potrà sembrare stupida...ma chiedo lo stesso. Ho ricominciato ad allenarmi sui 3 big da un paio di mesi e non avendo più riferimenti ho iniziato tutto in 5x5 a carico costante (inizialmente con ampio buffer) fino ad arrivare ad un 5x5 con poco buffer (l'ultima serie da 5 chiusa e con ancora un pochetto di margine). Quando sono arrivato al fatidico 5x5 con poco margine son passato per quell'esercizio al 6x4 poi 8x3 e poi 10x2...per prendere confidenza con carichi elevati (elevati per me) in vista di una prova dei massimali.
    Però i 3 esercizi sono progrediti in modo diverso...quindi mentre per la panca ho raggiunto in fretta il 5x5 e la settimana scorsa ho fatto il 10x2 (dopo aver fatto il 6x4 e l'8x3)...per squat e stacco ho fatto il 6x4 e questa settimana mi accingo a fare l'8x3.
    Che dovrei fare ora con la panca? Provo il massimale oppure mi rifaccio un 6x4 8x3 10x2 in attesa di provare tutti i 3 massimali nella stessa settimana?

    Poi una volta fatto i tests dei 3 massimali meterò giù una scheda più rigorosa!
    Che ne pensate?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270


    #2
    Con la panca prova il massimale!VAI AVANTI COSI!
    Impossible is nothing

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎