Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orari strani e stallo...mai provata una multi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orari strani e stallo...mai provata una multi..

    Ciao a tutti..sono in una fase diciamo di stallo..credo sia perchè non recupero abbastanza..e non dico tra un allenamento e l'altro..in generale riposo pochissimo durante il turno completo di lavoro che consiste in quattro giorni di lavoro e uno di riposo e vià così 4-1-4-1-4-1 ecc..orari sballati e giorno 4 smonto dalla notte..
    Split 1 e 2 in due giorni di seguito..poi un giorno riposo..split 3...poi un giorno riposo..split 1 e 2 ecc..
    Orari..1 e 2 alle 15:30...split 3 alle 21:30 prima di fare la notte..o così o nulla..
    Secondo voi una multifrequenza a 3 split potrebbe sbloccarmi un pò? Non avendone mai fatta una..magari stressando meno il muscolo nel singolo allenamento potrei avere risultati migliori?
    L'alimentazione è ok..già forum approved..tenendo conto che non sono in ufficio ma sempre in giro..
    Ho 31 anni..altezza 173cm..peso 71/72kg (a dicembre ero 68 tirato)..bf credo tra 13 e 15..
    Grazie..spero di avervi dato tutte le info..

    #2
    Sì, prova, ma costruiscila in maniera leggera. Purtroppo, i turni di lavoro non ti aiutano assolutamente. Tu considera che quando li facevo io, ho abbandonato del tutto l'allenamento.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


      Eh..no..abbandonare l'allenamento non ci penso proprio..almeno per svagarmi ci vuole..anche se è dieci anni che faccio sti turni e appena possibile cambio...come primo approccio pensavo di scopiazzare bellamente le schede sui modelli di Leviatano89 per poi vedere come mi trovo ed adattarle a mio gusto..
      Potrei partire dalla mezza full per piani..poi passare alla media..aba-bab e vedo come và..

      Commenta


        #4
        va bene, prova e guarda se riesci, fammi sapere poi...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Perfetto..vediamo se magari con la multi ho la svolta..inizio da maggio poi aggiorno, grazie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎