Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pump e crescita muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pump e crescita muscolare

    salve,leggendo vari thread mi sono accorto che ci sono diversi utenti che cercano la migliore combinazione di integratori per avere il miglior pump (hemavol+agmatina, hemavol+beta alanina,etc...),ma parlando terra terra il pump comporta una crescita muscolare definitiva? stavo pensando alla memoria muscolare,anche se per poche ore il nostro corpo non memorizza il fatto che sotto pump ha raggiunto i 45cm (per esempio) di braccio? quindi non dovrebbe essere più "semplice" arrivarci anche a freddo?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    #2
    in realtà uno degli scopi del pump, è trasportare più nutrienti all'interno dei muscoli, e già questo di per se non sarebbe poco..

    Commenta


      #3
      Si, una sorta di stretching fasciale

      Commenta


        #4
        Molti grossolanamente esaltano il termine/effetto "pump" solo per la condizione che notano durante l allenamento o per poco tempo dalla fine di esso.
        In realtà la parte più importante ( come detto da the king of world ) è l apporto maggiorato di nutrienti.
        Sembra una banalità ma questa caratteristica moltiplica ogni effetto che l allenamento e alimentazione può darci.
        Questo dovrebbe far capire che un prodotto ( qualsiasi esso sia ) fine al "pump" vero e proprio non potrebbe espletare il massimo della sua funzione preso solo pre o post ma durante tutta la giornata per mantenere costante quella caratteristica.

        In merito alla tua domanda riguardo la memoria muscolare - pump non credo che le 2 cose siano correlate.
        Quel 2% in più ( ma anche 5% ) che abbia una durata di poche ore non penso vada a influire sulla memoria muscolare.
        Nonostante questo "credo" che una spinta in più la dia nel senso che va a dare una maggiore "predisposizione" al fisico di crescere ( come un pò di elasticità in più ).
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #5
          infatti Di memoria muscolare se ne parla in altri casi..questo non centra nulla..imho..

          Commenta


            #6
            Date un occhio su google all'FST-7, è curioso

            Commenta


              #7
              si, l'ho letto e studiato a fondo,ma la frequenza di allenamento settimanale mi ha sempre scoraggiato a farlo,chissà magari quest'anno lo provo
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎