Come da titolo ho deciso di fare un reset generale. Questo perchè ho dei carichi bassi ma soprattutto perchè è da mesi che mi trovo in una sorta di stato di blocco. All'inizio pensavo che ero ritornato a mettere su peso, e in effetti è quello che è successo. Peccato che si trattava di massa grassa, infatti diminuendo un po' i carboidrati dopo qualche giorno sono ritornato al punto di partenza . Inoltre inserivo nella scheda esercizi su esercizi forse esagerando con troppi esercizi d'isolamento. Così ora posto la scheda e con il vostro aiuto vorrei ricominciare tutto daccapo. Sono alto 1.70 e peso fra i 62 e i 63 kg; sono clavicolare e ho una lieve iperlordosi lombare.
LUNEDIORSO e BICIPITI
trazioni alla sbarra con sovraccarico 4x6
lat machine avanti 3x8
rematore con manubri 3x8
pulley presa larga 3x10
curl bilanciere 3x6
curl panca 50° 3x8
MERCOLEDI: GAMBE E ADDOME
squat 4x6
affondi3x8
stacchi rumeni 3x8
leg curl 3x10
calf in piedi 4x15
VENERDI:PETTO SPALLE TRICIPITI
panca inclinata 3x6 (non ho messo la piana perchè sono clavicolare e vado molto meglio con l'inclinata)
dip 4x6
lento avanti 3x6
tirate al petto 3x8
alzate a 90 2x15
panca stretta 4x6
french press 3x8
Per quanto riguarda il recupero adotto due minuti e mezzo per i fondamentali, un minuto e mezzo circa per i complementari.
Che dite, può andare bene?
LUNEDIORSO e BICIPITI
trazioni alla sbarra con sovraccarico 4x6
lat machine avanti 3x8
rematore con manubri 3x8
pulley presa larga 3x10
curl bilanciere 3x6
curl panca 50° 3x8
MERCOLEDI: GAMBE E ADDOME
squat 4x6
affondi3x8
stacchi rumeni 3x8
leg curl 3x10
calf in piedi 4x15
VENERDI:PETTO SPALLE TRICIPITI
panca inclinata 3x6 (non ho messo la piana perchè sono clavicolare e vado molto meglio con l'inclinata)
dip 4x6
lento avanti 3x6
tirate al petto 3x8
alzate a 90 2x15
panca stretta 4x6
french press 3x8
Per quanto riguarda il recupero adotto due minuti e mezzo per i fondamentali, un minuto e mezzo circa per i complementari.
Che dite, può andare bene?
Commenta