Salve ragazzi e buone feste!!! Come da titolo vorrei chiedervi qualche consiglio.... In questo momento sono in ipocalorica stando circa sulle 1820 - 1900 kcal (avendo un basale di circa 1750 kcal) per perdere la massa grassa accumulata in quest'ultimo anno... L'alimentazione è stata promossa precedentemente nel forum
ma quello che mi chiedo è se nella mia situazione sia conveniente o no abbinare anche la corsa o il bb al crossfit che pratico il lunedì mercoledi e venerdì in quanto il mio "sogno" sarebbe di rimettermi in forma entro la fine dell'estate o poco più (si tratta di 6 7 kg) per poi partecipare al corso di livello 1 di crossfit e successivamente fare anche gli altri in quanto mi sono davvero appassionato a questo sport e vorrei tanto un giorno poter far conoscere io stesso questo sport ad altre persone purtroppo in questi tre giorni di festività ho fatto proprio schifo dal punto di vista alimentare e mi dispiace dato che mi sembrava proprio che la dieta stava incominciando a dare i suoi primi risultati e quindi in questo momento di dispiacere cerco qualche buon amico che mi possa aiutare per raggiungere il mio obiettivo che può sembrare stupido ma per mè invece è molto importante scusate il disturbo anche nei giorni festivi ma ho bisogno di un pò di "conforto"
---------- Post added 22-04-2014 at 13:07:10 ---------- Previous post was 21-04-2014 at 13:26:25 ----------
Up
---------- Post added 23-04-2014 at 12:15:06 ---------- Previous post was 22-04-2014 at 13:07:10 ----------
Ragazzi nessuno che mi possa aiutare nel capire quale nel mio caso sia la scelta migliore tra corsa e bb? Ho tanta voglia di fare le cose per bene e quindi aspetto con speranza qualche vostro consiglio

---------- Post added 22-04-2014 at 13:07:10 ---------- Previous post was 21-04-2014 at 13:26:25 ----------
Up
---------- Post added 23-04-2014 at 12:15:06 ---------- Previous post was 22-04-2014 at 13:07:10 ----------
Ragazzi nessuno che mi possa aiutare nel capire quale nel mio caso sia la scelta migliore tra corsa e bb? Ho tanta voglia di fare le cose per bene e quindi aspetto con speranza qualche vostro consiglio

Commenta