Annuncio

Collapse
No announcement yet.

velocità progressi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    velocità progressi

    facciamo un indagine: Dopo quanto tempo che avete iniziato ad allenarvi avete raggiunto determinati traguardi? Ad esempio il proprio peso corporeo nella distensione su panca, o 100 kg di squat al parallelo o 1,5 volte il proprio peso di squat...o che ne so 50 kg di culr... dicendo anche il numero di ripetizioni di riferimento.

    Se poi sapete anche il livello di forza di partenza e magari altezza e peso si può fare un confronto. Saluti!

    Inizio io: 3 anni per un massimale di squat di 100 kg e 3 anni e mezzo per un massimale di distensione su panca col mio peso corporeo ( poi gli hardgainer non esistono....)

    #2
    faccio palestra da poco più di 6 mesi, sono alto 1,70 e peso sui 57kg e di panca faccio 65kg 6 ripetizioni, squat 85kg 8 ripetizioni

    Commenta


      #3
      In palestra, come nella vita, la corsa è con te stesso. Lo so che come risposta risulta boriosa e ritrita e che non dà soddisfazione, ma è la cosa più intelligente su cui basarsi. E poi il bodybuilding e il sollevamento pesi sono due cose del tutto differenti, io senz'altro possedevo un fisico più armonico e gradevole quando utilizzavo manubri da 12kg. Il mio peso alla panca? Quello lo alzavo anche quando non andavo in palestra

      Commenta


        #4
        7 mesi di palestra 17 anni 1,76cmx73kg massimale squat 80kg massimale panca 70 kg(quando avevo iniziato era 44kg) curl coi manubri 18 kg per 8 reps per braccio(quando avevo iniziato 10 kg x braccio) però dopo un ciclo di forza e 7 mesi di ipercalorica

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎