Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Scheda forza
Collapse
X
-
R: Scheda forza
Dici che è troppo? Aiutami a correggerla, sono molto contento se qualcuno mi aiuta/riprende!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Io imposterei così......su
A
panca (progressione)
squat (progressione)
+ complementari di spinta
B
stacco (progressione)
+ complementari di trazione
A (lunedì e giovedì) B (martedì e venerdì)
come progressione, partirei con un 5 x 3 all'80% e arriverei a un 8 x 3@80%, a quel punto si aumentano i pesi e si riparte dal 5 x 3
Commenta
-
-
Non potendo fare lo stacco per le noie alla schiena cosa faccio? La scheda mi piace
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
come complementari farei così:
Lunedì
military press
dip
front squat
martedì
rematore pendlay
trazioni prone strette
curl bilanciere
leg curl
giovedì
panca inclinata (45 gradi)
french press su piana
leg press
venerdì
t-bar row o pulley
trazioni supine
curl manubri su inclinata
glute ham raise
Commenta
-
-
Io farei cosi:
Lunedì
Panca (progressione)
Squat (progressione)
military press 4x8
dip 3x8
front squat 3x8
martedì
Stacco (??? Non posso farlo, che faccio???)
rematore pendlay 3x8
trazioni prone strette 4x8
curl bilanciere 3x10
leg curl 3x10
giovedì
Panca (progressione)
Squat (progressione)
panca inclinata (45 gradi) 4x8
french press su piana 3x10
leg press 3x10
venerdì
Pulley 4x8
trazioni supine 3x8
curl manubri su inclinata 3x10
glute ham raise 3x10
Potrei provare a fare lo stacco, vedo come mi sento mentro lo faccio e poi valuto..Last edited by Giama; 22-04-2014, 00:34:13.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo farei cosi:
Lunedì
Panca (progressione)
Squat (progressione)
military press 4x8
dip 3x8
front squat 3x8
martedì
rematore pendlay 3x8
trazioni prone strette 4x8
curl bilanciere 3x10
leg curl 3x10
giovedì
Panca (progressione)
Squat (progressione)
panca inclinata (45 gradi) 4x8
french press su piana 3x10
leg press 3x10
venerdì
Pulley 4x8
trazioni supine 3x8
curl manubri su inclinata 3x10
glute ham raise 3x10
Potrei provare a fare lo stacco, vedo come mi sento mentro lo faccio e poi valuto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shelley Visualizza MessaggioPosto che lo stacco non è sostituibile, se non puoi farlo, puoi applicare la progressione al rematore pendlay, che è un grandissimo esercizio....e come complementare il lmartedì metti un rematore con manubrio...
Grazie per l'aiuto!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shelley Visualizza MessaggioSulla variazione frequente non son molto d'accordo.....questo perchè se un programma è sensato gli adattamenti si verificano nel lungo periodo, per cui se ti metti a variare spesso finisci col non ottenere nulla....
Programma = programmazione della variazione dello stimolo in base a qualche parametro. È, quindi, proprio il concetto di programma che implica quello di variazione dello stimolo... Altrimenti che programmiamo a fare? Non ci sarebbe alcun bisogno di un programma per un 4x6 fisso
Scusate l'interruzione, ma volevo chiarire.
Commenta
-
-
giama...se hai veramente problemi alla schiena...allora stessi problemi dovresti averli in squat e rematore almeno...
p.s. shelly...ha appena letto il tuo post...qualcuno che cambia tabella OGNI settimana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oggi ho fatto squat e frontal squat. Tutto bene, nessun dolore o noie varie. Domani provo lo stacco, come ho già detto questa settimana mi alleno con un mio amico che fa powerlifting, vediamo se lo stacco mi darà problemi!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
credo allora sia un tuo (grosso) errore di esecuzione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogiama...se hai veramente problemi alla schiena...allora stessi problemi dovresti averli in squat e rematore almeno...
p.s. shelly...ha appena letto il tuo post...qualcuno che cambia tabella OGNI settimana
Vabbè ma te comunque non sei esattamente principiante e sai quello che fai
---------- Post added at 10:41:53 ---------- Previous post was at 10:41:01 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocredo allora sia un tuo (grosso) errore di esecuzione
Fatti spiegare bene l'esecuzione...lo stacco è uno di quegli esercizi che se fatti male possono cagionare grossi danni, ma se fatti bene determinano solo benefici...
Commenta
-
Commenta