Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto sbagliando?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto sbagliando?

    Facciamo esempio di un 5x5 alla panca, io di solito parto con un peso abbastanza basso fino ad arrivare all'ultima serie con il massimo del carico, faccio bene? O tutte vanno fatte con lo stesso carico?

    Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
    ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

    #2
    R: Sto sbagliando?

    Eseguile tutte e 5 con lo stesso peso, basta che non sia ne troppo leggero e ne troppo pesante.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Ma sbaglio se parto con uno più leggero?

      Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
      ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

      Commenta


        #4
        Ci sono diverse modalità con cui puoi effettuare il 5x5, non stai sbagliando, va bene anche come fai tu. Cmq stai ottenendo risultati riesci a migliorare i carichi? Cmq cerca su google 5x5 e ti esce un mondo, Bill Starr, Reg Park ecc...
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          #5
          Natural ha ragione, 5x5 è semplicemente il rapporto tra serie e ripetizioni... La modalità con cui eseguire gli esercizi non è una sola... Se lo fai in ottica classicamente "per la forza" ti consiglio carico fisso con buffer leggero ed esecuzione perfetta e poi impostare una progressione lineare del carico
          Il diario di MaZZeL


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎