Originariamente Scritto da Lenz
Visualizza Messaggio
allenamenti da 50 minuti. Cosa si intende?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
siamo così uguali ma così diversi. La mia esperienza mi ha indotto a pensare ed elaborare piani diversi per atleti della stessa disciplina.
Vi sono atleti dotati di prevalenti fibre bianche i quali, necessitano di lavori con volumi più brevi ed intensità più elevate, ma recuperi più lunghi.
Altri invece in cui prevale una componente più "resistente", anche se si parla sempre di forza, i quali prima di concludere un allenamento efficace devono impiegare più tempo sotto tensione, più serie, forse per certi aspetti minor recupero.
Commenta
-
-
Capito, grazie milleISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta