Nessuno può aiutarmi?
Problemi in alcuni esercizi, e anche il miglioramento di altri
Collapse
X
-
Su cosa dovremmo aiutarti?? Su quali esercizi?? Non hai scritto nulla.
In ogni caso leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/40237...ive-esecuzioniTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Nooooooo. scusa ma prima per sbaglio ho cancellato tutto quello che ho scrittoComunque ti faccio un breve riassunto. Sono alto 1.76 cm e peso 62 Kg, e visto che soffro di pectus excavatum (una rientranza del petto) e un po di scoliosi (lo so sto un po inguaiato XD) volevo sapere se sviluppando i pettorali la rientranza del petto si noti di meno, e poi volevo sapere in che modo eseguire gli esercizi. Io faccio da qualche settimana gli esercizi giornalmente: flessioni, addominali, pesi, e spalle. Li faccio un po a *****, senza orari e senza una precisa sequenza, e in pratica senza una scheda precisa, ho ottenuto dei risultati ma vorrei fare la cosa in maniera decente. Insomma a parte schiena e petto quello che mi serve è una scheda, e visto che faccio tutto in casa e che sono un neofita non son in grado di farla
Commenta
-
Commenta