Ragazzi ma secondo voi per un periodo si può provare a non fare la panca piana e fare le dip?
Vorrei Cambiare esercizi Petto
Collapse
X
-
Manx la mia non era una domanda provocatoria, forse ho frainteso la seguente risposta: "dip...con la i provale, mettile magari al termine visto che non le hai mai fatte. Sai come funzionano?"
Leggendo, avevo capito che ti riferissi alla dip (da mettere al termine) e non alle SS. Chiedo venia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donaldd Visualizza MessaggioLe dip, come ogni altro ex, puoi farle sempre e come vuoi, non le fare solo per ultimo. Le SS sai come funzionano (ripeto...)?
scusami eh...ma vuoi fare le SS...e non sai come funzionano? Sarebbe come dire: faccio la carbonara, e 5 minuti prima di prepararla...chiedi al Manx di turno "ma ci vogliono le uova o le alici"?
p.s. cerca di beccare i quote altrimenti non si capisce una mazza
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioRagazzi ma secondo voi per un periodo si può provare a non fare la panca piana e fare le dip?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiooltre alle le dip, come ti è stato già consigliato , potresti provare la panca declinata (esercizio a torto molto sottovalutato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digelli Visualizza Messaggioragazzi scusate l'intervento,non sò cosa siano le DIP,qualcuno è così gentile da spiegarmelo? mi sembrano interessanti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vorrei Cambiare esercizi Petto
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma se non sai cosa sono...come fai a dire che sono interessanti...? cmq basta fare un search con l'apposita funzione qui sul forum, oppure su google immagini ecc...scrivendo dip/parallele ecc...ci sono delle guide qui in rilievo con tutti gli ex possibili e immaginabili, con video, foto e gif.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio(Con un search su google capace che si faccia l'idea che le DIP siano una salsa da condimento )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta