Allenamento braccia, vorrei farle crescere di 2-3cm.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evidence
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 60
    • 4
    • 0
    • Send PM

Allenamento braccia, vorrei farle crescere di 2-3cm.

Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 19 anni, altezza 1.71, peso 61kg, ho l'ossatura longilinea (il polso misura 15cm precisi), e vorrei aumentare le braccia di 2-3cm circa, ora sono 35 cm a caldo, ma arrivo anche a 36 quando mi alleno.

Questo è il punto: Non vado in palestra, alzo da 4 mesi circa i manubri da 9.5kg (pesati) 2 volte a settimana 10 rip x 4, curl a martello 10x3, prima per un 5-6 mesi circa alzavo i pesi da 5kg l'uno, facevo solo i curl normali per i bicipiti tutti i giorni (lo so, facevo una cazzata) circa 70-80 ripetizioni al giorno, ho sempre mangiato sano, pochissimi dolci e pochissime cose fritte, da questa settimana voglio alzare il peso a 11.3kg (pesati) in più sto facendo gli esercizi per i tricipiti (che prima non me li cagavo proprio, da 2 settimane circa li sto facendo) con 5kg a braccio 10-12 rip x 4 serie (estensioni verticali, con più di 5kg non riesco, poi aumenterò a 7kg appena riuscirò), volevo sapere come migliorare il mio allenamento per le braccia, allenare solo una volta ma con più rip e serie? con più kg? (gli 11.3kg, che ancora devo usare, sono abbastanza pesanti, ma riesco ad arrivare a 8 rip faticando normale).

Grazie a chi mi aiuterà
    Se ti amano sei bravo se ti odiano sei il migliore.
  • Baldo65
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1381
    • 81
    • 20
    • Padova
    • Send PM

Allenati in modo serio e completo, vedrai che il tuo corpo risponderà in modo adeguato.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• Evidence
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2014
      • 60
      • 4
      • 0
      • Send PM

Ho solo un manubrio per le braccia e un bilanciere, nient'altro, vorrei sapere come poterli usare al meglio.

---------- Post added at 10:34:00 ---------- Previous post was at 10:31:44 ----------

Non voglio risultati veloci, voglio un progresso normale, 3 cm vorrei prendere, in circa 4 mesi, è possibile? (2cm di tricipiti e 1 cm di bicipiti circa)

---------- Post added at 10:36:28 ---------- Previous post was at 10:34:00 ----------

Tralasciando il peso, un 10rip x 4 serie con 11kg e hammer 8x4 con 11kg 2 volte a settimana sono troppo poco? troppo leggeri? avevo letto le braccia si allenano una volta a settimana, non 2.

---------- Post added at 10:38:06 ---------- Previous post was at 10:36:28 ----------

Come già avevo scritto, fino ad ora ho usato 9.5kg , stessi esercizi, stesse ripetizioni e serie, dalla prossima settimana aumento a 11kg

---------- Post added at 10:40:44 ---------- Previous post was at 10:38:06 ----------

Dei suggerimenti per gli esercizi per i bicipiti e tricipiti da fare con il manubrio, per sfruttarli nel modo migliore

Commenta

• angelogrigio
        Bodyweb Senior
        • Aug 2010
        • 945
        • 19
        • 1
        • Send PM

Il corpo va allenato tutto...vuoi far crescere le braccia? Segnati in palestra o fai una seria home gym

Commenta

• Evidence
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2014
          • 60
          • 4
          • 0
          • Send PM

Alleno le spalle, tricipiti, bicipiti e le gambe, e faccio le flessioni ogni tanto, per le braccia vanno male gli esercizi elencati sopra e i pesi con cui li faccio ?(tralasciando gli altri esercizi degli altri muscoli, anche se influenzano lo sviluppo generale)

---------- Post added at 11:11:42 ---------- Previous post was at 11:06:23 ----------

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.U05g3Pl_uJk Questo è il mio fisico (parte di sopra ovviamente) gli addominali non li faccio mai da un mesetto circa, prima li facevo 1 volta a settimana 20x3, ma niente di che.

Commenta

• Baldo65
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1381
            • 81
            • 20
            • Padova
            • Send PM

Allora posta una scheda completa e quella ti verrà corretta di conseguenza, fare piani per singoli gruppi sarebbe stupido, sbagliato e fuorviante per chi legge. Fai un giro nella sezione per neofiti, ''3 cm vorrei prendere, in circa 4 mesi, è possibile? (2cm di tricipiti e 1 cm di bicipiti circa)'' è una cosa che proprio no si può leggere rende solo bene l'idea che hai molto da studiare.

<<IL MIO DIARIO>>​

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

iscriviti in palestra e magna
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Evidence
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2014
                • 60
                • 4
                • 0
                • Send PM

é impossibile come cosa 2-3 cm in 4 mesi, nel braccio, in generale?

---------- Post added at 12:23:57 ---------- Previous post was at 12:05:08 ----------

Non mi interessano gli altri muscoli, so già come allenarli, non mi servono consigli su spalle, pettorali ecc. volevo solo un consiglio per migliorare il mio metodo di allenamento con i manubri.

Commenta

• Baldo65
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1381
                  • 81
                  • 20
                  • Padova
                  • Send PM

Tranquillo allora, se sai come allenare gli altri gruppi vedrai che riuscirai ad avere grandi risultati anche con le braccia.
                  <<IL MIO DIARIO>>​

Commenta

• Evidence
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2014
                    • 60
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

volevo dei consigli sull'allenamento per le braccia però.. ho solo i manubri, fai tu.

Commenta

• Branca694
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 49
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

61 Kg x 1 e 71 ed hai le braccia di 35 cm? ma misurate come?

Commenta

• Evidence
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2014
                        • 60
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

con il metro da sarta, dopo aver fatto i pesi

---------- Post added at 12:59:55 ---------- Previous post was at 12:57:56 ----------

Devo mettere 4 kg nelle gambe (2 a gamba) li sono "secco" , così arrivo a 64-65kg

---------- Post added at 13:01:59 ---------- Previous post was at 12:59:55 ----------

a freddo misurano 31.5sx e 32.5- 33 dx circa le braccia

---------- Post added at 13:10:05 ---------- Previous post was at 13:01:59 ----------

Per i bicipiti e i tricipiti 30-40 secondi di pausa fra una serie e l'altra sono pochi? Quanti secondi/minuti bisogna aspettare?

Commenta

• Branca694
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 49
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Evidence Visualizza Messaggio
                          con il metro da sarta, dopo aver fatto i pesi

---------- Post added at 12:59:55 ---------- Previous post was at 12:57:56 ----------

Devo mettere 4 kg nelle gambe (2 a gamba) li sono "secco" , così arrivo a 64-65kg

---------- Post added at 13:01:59 ---------- Previous post was at 12:59:55 ----------

a freddo misurano 31.5sx e 32.5- 33 dx circa le braccia

---------- Post added at 13:10:05 ---------- Previous post was at 13:01:59 ----------

Per i bicipiti e i tricipiti 30-40 secondi di pausa fra una serie e l'altra sono pochi? Quanti secondi/minuti bisogna aspettare?