Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa fatta su linee guida Bodyweb

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ottima scheda testata questa settimana, ero fermo da 1 settimana e ne sto pagando le conseguenze

    Le spalle però sono l unica cosa chenon hosentito nonostante abbia fatto fatica, come mai???

    Per il resto braccia ko gambe non ne parliamo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
      Ottima scheda testata questa settimana, ero fermo da 1 settimana e ne sto pagando le conseguenze

      Le spalle però sono l unica cosa chenon hosentito nonostante abbia fatto fatica, come mai???

      Per il resto braccia ko gambe non ne parliamo
      Dipende da moltissime cose. Tra l'altro i doms non sono sempre correlati alla crescita muscolare.
      Il mio consiglio è che potresti provare a lavorare le spalle con un tut(tempo sotto tensione) più elevato ad esempio con una tecnica in superslow negli esercizi di isolamento come le alzate 90° o le alzate laterali.
      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

      Commenta


        #18
        Solitamente saltando 1 giorno di allenamento per muscolo i doms li ho.

        Proverò qualche altra tecnica per le povere spalle come quella detta da te, me la consiglieresti anche per addome?

        Commenta


          #19
          potresti provare anche per l'addome.
          Io per esempio l'addome mi trovo bene allenandolo a circuito ma in molti sul forum non sarebbero d'accordo con me sotto questo aspetto che anzi tenderebbero ad allenarlo a basse rep
          Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

          Commenta


            #20
            I consigli li ho "sentiti" molto utili è poco tempo per dire di vederli ma sul mio corpo ma a livello di sensazioni mi son trovato meglio, ora vorrei sapere come cambiare l' allenamento un domani cioè pensavo a qualche metodologia tipo stripping o cose così...

            Poi volevo chiederti nello specifico quando mi hai consigliato la progressione mensile, una volta arrivato all 8x3 inizia la discesa 6x4 5x5 4x6 aumenta il recupero che mi hai consigliato (120") ma non il peso (+2,5%) come mai? visto che tra 2 settimane inizio la "discesa"

            Commenta


              #21
              Non aumenta il peso perchè aumenti il numero delle ripetizioni.
              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

              Commenta


                #22
                Perfetto, durante questa progressione il resto degli esercizi li tengo normali oppure posso inserire qualche metodologia d' allenamento? Oppure meglio finire la progressione e poi cambiar metodo come prima dicevo.

                Commenta


                  #23
                  Meglio terminare prima la progressione e poi cambiare direttamente allenamento imho
                  Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                  Commenta


                    #24
                    detto questo, chiudiamo, altrimenti rischiamo di far diventare un diario questo 3d.
                    Quando dovrai variare la scheda apri un nuovo 3d.
                    chiudo
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎