Ciao ragazzi... Come sempre, sono qui per dirvi che non riesco a mettere su peso! Peso 65kg e sono alto 1.75, ormai mi alleno da diversi anni... E questi ultimi due anni mi sono allenato seriamente, anche perché sono seguito da un bravo personal t.. Purtroppo però non riesco a mettere massa! Vedo ragazzi, che con soli sei mesi tirano su un bel fisico, anche ragazzi fisicamente simili a me e che non seguono neanche mezza dieta :/. Ogni tanto vengo colto da sconforto e vorrei lasciar perdere, ma il mio desiderio di crescere è troppo e di conseguenza non riesco ad abbandonare la palestra. Ho fatto anche 8 mesi di allenamento "Tozzi", la forza è aumentata molto, ma niente massa... Ok era un allenamento maggiormente basato sulla forza, però cavolo, dovrebbe vedersi un minimo cambiamento... Niente, adesso sto facendo varie schede forza / ipertrofia, ma comunque io e lo sconforto ormai andiamo a braccetto. Penso di seguire una buona dieta in più mi integro con whey e bcaa.. Poi dicono non esista l'hardgainer... Mmm ho i miei dubbi . Vorrei consigli o comunque un qualche parere. Sono fermo a 65kg da circa tre anni!
Ps.: Ok sono un ragazzo abbastanza nervoso/stressato, causa lavoro e cane (il quale mi porta via quel poco tempo libero che potrei avere, per riposare un po).
Ps.: Ok sono un ragazzo abbastanza nervoso/stressato, causa lavoro e cane (il quale mi porta via quel poco tempo libero che potrei avere, per riposare un po).
Commenta