Annuncio

Collapse
No announcement yet.

donazione e palestra :(

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    donazione e palestra :(

    ragazzi ieri ho fatto 18 anni e stesso la mattina sono andato a donare il sangue, oggi nella seduta di palestra sono riuscito a fare solo petto e con un calo di pesi, ad esempio panca piana da 74 a 71 ragazzi ditemi che non è niente di grave... ho mangiato tanto a pranzo, pasta e cotoletta, merenda frutta e yogurt greco ed infine durante l'allenamento powerade

    #2
    Sei serio?
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      #3
      Ti dovrebbero aver raccomandato di non fare attività fisica intensa per almeno 2 giorni!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggio
        ragazzi ieri ho fatto 18 anni e stesso la mattina sono andato a donare il sangue, oggi nella seduta di palestra sono riuscito a fare solo petto e con un calo di pesi, ad esempio panca piana da 74 a 71 ragazzi ditemi che non è niente di grave... ho mangiato tanto a pranzo, pasta e cotoletta, merenda frutta e yogurt greco ed infine durante l'allenamento powerade
        Colpa della cotoletta.
        Vivi sereno
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          possono capitare giornate meno "faveroveli"....cerchiamo di non allarmarci per così poco.
          chiudiamo.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎